? Oroscopo 2019 Toro - Oroscopi.info
Giovedì 20 Giugno 2019

Oroscopo del 2019 - Toro


toro
( 20/04 - 20/05)

toro



Oroscopo 2019 Amore

I Toro nati tra il 9 e il 14 Maggio potranno ancora contare sul magnifico trigono di Plutone (che sosterrà i loro desideri più profondi, decuplicando la naturale sensualità), quelli nati tra il 3 e il 9 Maggio saranno invece magicamente sostenuti dal pianeta della creatività e dell'espansione psichica, con una grande apertura all'amore non solo inteso come costante presenza, ma anche come fonte ispiratrice per vivere al meglio ogni giorno. I Toro nati nella seconda decade avranno anche un altro prezioso e discriminante sostegno nel 2019, ovvero il trigono di Saturno, che porterà desiderio di relazioni profonde e costruttive, con possibilità di sancire ufficialmente la vostra coppia. Urano e la sua forza dirompente e votata al cambiamento riguarderà soprattutto chi è nato il 21, 22 e 23 di Aprile, per i più recalcitranti un po' faticoso, ma anche liberatorio.



Oroscopo 2019 Salute e bellezza

Con Giove in opposizione e il lungo anello di sosta in Acquario, in quadratura al vostro segno, quello di Venere in opposizione tra Settembre e Ottobre e quello di Mercurio in Leone durato tutta l'estate, molti di voi sono arrivati a fine 2018 insolitamente votati al pessimismo, piuttosto fiaccati dal punto di vista mentale e per quanto riguarda l'apparato scheletrico/muscolare, ma anche in qualche modo impossibilitati ad agire con la tranquillità che di solito riservate ad ogni aspetto della vita. Anche qualche spesa extra sarà stata fonte di preoccupazione. Bene: mettete metaforicamente tutti questi momenti difficili in un sacco e seppellitelo, o dategli fuoco: quest'anno tronerete ad essere le rocce di sempre, recupererete la tendenza espansiva e la ben nota resistenza psico-fisica , la tendenza ad essere positivi, la sensualità.





Oroscopo 2019 Lavoro

Dopo mesi oggettivamente difficili, con tanto impegno profuso senza adeguati riscontri, nel 2019 i nati tra il 30 Aprile ed il 2 Maggio potranno stabilizzare felicemente una trattativa. I Toro nati tra il 9 e il 14 Maggio potranno godere dalla grande forza (sotterranea ma impetuosa) di Plutone. I nati tra il 3 e il 9 Maggio si apriranno su territori finora inesplorati, accentuando la naturale creatività e l'amore per il bello: favoriti i lavori artistici e quelli inerenti alle terapie naturali e olistiche. Urano porterà un po' di scompiglio (ma anche istantanee intuizioni!) ai nati tra il 21 e il 27 Aprile. Tra l'11 Febbraio e il 17 Aprile, tutte le decadi saranno favorite dall'anello di sosta di Mercurio nei Pesci, che porterà un ampliamente della rete di contatti.



Oroscopo 2019 Denaro

Il 2018 è stato un anno ostico, faticoso, con una sorta di atteggiamento frenetico o, al contrario, quasi rinunciatario. Qualcuno si è arrabbiato ed ha dovuto gestire come poteva una situazione non floridissima; altri hanno rotto collaborazioni, e qualcuno (ma solo i nati tra 21 e il 23 Aprile) ha dovuto anche affrontare improvvisi cambiamenti, giunti senza preavviso e per questo ancora più critici, per un segno conservativo e metodico come il vostro. Nel corso del 2019, passerete gradualmente a un livello di qualità più che soddisfacente, con recupero di energia, reattività e, soprattutto, con la bilancia dei pagamenti più spesso in attivo che in passivo. Non male, vero? Non ci credete? Verificherete il tutto con dati alla mano già nei primi mesi di questo nuovo anno. Qualche turbolenza possibile solo per i Toro nati tra il 21 e il 26 Aprile), ma ora siete più attrezzati e benevolenti.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2019? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2019 degli altri segni zodiacali