? Oroscopo 2019 Vergine - Oroscopi.info
Venerdì 26 Aprile 2019

Oroscopo del 2019 - Vergine


vergine
( 23/08 - 22/09)

vergine



Oroscopo 2019 Amore

Voi della Vergine, siete stati tra i segni più fortunati del 2018, grazie al sestile di Giove, all'inizio del trigono stabilizzante di Saturno, dei primi segnali di Urano che, da metà Maggio, si è affacciato nel segno del Toro e del trigono di Plutone che ha riguardato soprattutto i nati tra il 9 ed il 14 Settembre. Solo i Vergine nati tra il 2 ed il 9 Settembre hanno sperimentato una fase critica rispetto al rapporto di coppia o una certa confusione. Il 2019 sarà forse meno opulento e accrescitivo, ma i favolosi trigoni di Plutone (quest'anno riguardante i nati dall'11 al 16 Settembre), di Urano (per i nati dal 24 al 30 Agosto) e di Saturno (per i nati tra 2 e 14 Settembre) consolideranno poderosamente la vostra vita sentimentale. In qualche caso, persino definitivamente. Certo, potreste ogni tanto essere caratterialmente soggetti ad ansie riguardo il futuro, ma la stabilità dei transiti planetari e dei valori che vi caratterizzano non saranno mai messi in discussione.



Oroscopo 2019 Salute e bellezza

Il 2018 è stato prodigo con voi, vi ha motivato nei momenti di dubbio e vi ha saputo garantire un senso di protezione (Giove e Saturno in trigono) e la sensazione che dietro la porta vi aspettassero cambiamenti importanti (Urano). E, per qualcuno nato il 24 e il 25 di Agosto sarà stato proprio così. Nel 2019 voi Vergine magari sarete un po' meno possibilisti, ma senz'altro più focalizzati su un percorso stabile e lineare. Vi sentirete maturi e autonomi, con la prima e la seconda decade più tenaci che mai riguardo al mantenimento di un programma estetico o di fitness che avranno ottimi effetti anche sulla mente. Saturno rafforzerà le difese immunitarie e Urano vi regalerà un'aria meno seriosa. I nati sui primi gradi del segno potranno addirittura aspettarsi un notevole salto di qualità, o trovare la cura o lo specialista giusto per far evaporare una cronicità.





Oroscopo 2019 Lavoro

Giove, Saturno e Urano hanno sicuramente contribuito al vostro successo sul lavoro. Un superiore o un interlocutore influente potrebbe avervi preso sotto la sua ala protettrice (e lo farà ancora nei mesi a venire) e molti lusinghieri riscontri (derivanti dalla vostra natura organizzata e precisa) vi avranno reso più sicuri dei vostri mezzi, oltre a rimpinguare le vostre tasche. Settembre e Ottobre saranno stati mesi ancora più fortunati. Ora dovrete capitalizzare al meglio quanto ottenuto nei mesi passati e concedervi progetti a lunga scadenza, Studi, analisi, ricerche saranno favoriti, ma anche un atteggiamento meno rinunciatario, grazie ad un Urano che a farvi sentire delle Cenerentole proprio non ci starà. Attenti al periodo 11 Febbraio - 17 Aprile, nel quale tutto sembrerà rallentare. Usufruite al massimo, invece, del sostegno di Mercurio, in accattivante sestile dal 4 Ottobre al 9 Dicembre.



Oroscopo 2019 Denaro

Come già illustrato, sicuramente i transiti dell'anno scorso sono stati munifici e fortunati su tutta la linea, inclusa la voce 'finanze', con questioni legali e societarie che finalmente mollavano al presa e con una maggiore liquidità da spendere, investire, o accantonare... per futuri ammortamenti. Nel 2019, fermo restando che forse il denaro non cadrà certo dal cielo come la manna, avrete ancora un atteggiamento stabile, tenace, vincente, che vi renderà abili amministratori di voi stessi. La seconda decade sarà quella che, probabilmente, si sottoporrà al regime più rigido, che sceglierà deliberatamente, rinunciando adesso a piccole soddisfazioni in vista di riscontri più importanti e duraturi, di quelli che hanno bisogno di tempo per maturare. Sarà sicuramente un altro anno molto positivo.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2019? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2019 degli altri segni zodiacali