Giovedì 24 Giugno 2021

Oroscopo del 2021 - Vergine


vergine
( 23/08 - 22/09)

vergine





Oroscopo 2021

Sarà un anno in cui riuscirete a mettere a frutto gli insegnamenti che vi sono stati impartiti, l'anno passato, da Giove e Saturno. Sarete capaci di progettare e di mettere in pratica idee che possono cambiare la vostra vita per il meglio.


Oroscopo 2021 Amore

Voi della Vergine siete grandi esteti. Vi piacciono le cose belle e non ne fate mistero. Nel 2021, con Giove e Saturno nella Casa che governa (fra le altre cose) l'eros, la gente si convincerà che bisogna essere all'altezza delle vostre aspettative e non mancherà di farvi vedere il proprio lato migliore. Sarete spesso al centro dell'attenzione. Attenti però all'innamoramento facile che potrebbe caratterizzarvi nella prima parte dell'estate, quando l'opposizione di Giove vi trova troppo sognatori. Cercate di ripristinare la vostra natura pratica e avventuratevi solo con le persone dalle quali si può ottenere un tornaconto sicuro o quasi! In autunno, l'eros è sugli scudi e potete divertirvi come non era stato possibile nel 2020, e non solo per il lockdown!



Oroscopo 2021 Salute e bellezza

Con i bei transiti astrali (soprattutto quello di Marte), il nuovo anno darà tante opportunità per mettere in mostra un fisico tonico e piacevole allo sguardo come piace a voi esteti delle Vergine. Già l'inizio del nuovo anno, con il trigono che il pianeta forma con il vostro segno, vi vedrà energetici e sensuali. Momenti molto erotici ci saranno alla fine dell'anno, quando l'astro sarà in gradevolissimo sestile. Un po' d'attenzione per gli stati influenzali ci dovrà essere all'inizio della Primavera, quando Marte vi rende soggetti a problemi dei bronchi. Non sottoponetevi a correnti d'aria e copritevi se uscite all'aria aperta. In quanto a frequentare luoghi affollati, dovreste aver già imparato che ultimamente non è una buona idea!





Oroscopo 2021 Lavoro e Denaro

Il 2020 era stato un anno in cui (per colpa di quarantene e lockdown) avete riflettuto molto più che agito. Nel 2021, con Giove e Saturno in Campo sesto, sarete più pratici, e vi godrete un sacco di avvenimenti che riempiono in maniera interessante le vostre giornate. Ci saranno viaggi, attività nuove, responsabilità che vi vengono attribuite in maniera coinvolgente. Fate però un po' di pausa nel periodo estivo, quando l'astro dell'espansione (Giove) si troverà in opposizione per il vostro segno, dove si congiunge a Nettuno. Avrete minore lucidità e sarà più facile credere nella fortuna, piuttosto che nelle vostre abilità. Credete di più in quello che sapete fare e tutto andrà per il meglio. Alla fine dell'anno, sarete un po' troppo attenti al vostro ombelico e non vi accorgerete di certe opportunità economiche che vi possono cambiare la vita in meglio.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2021? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2021 degli altri segni zodiacali