Giovedì 29 Luglio 2021

Oroscopo del 2021 - Ariete


ariete
( 21/03 - 19/04)

ariete





Oroscopo 2021

Finisce la posizione difficile di Giove e Saturno, nel 2021, e cominciate a respirare meglio. Man mano che s'allevia la situazione sanitaria, diventate più avventurosi e saprete come proporvi a persone molto, molto desiderabili!


Oroscopo 2021 Amore

Nel nuovo anno, voi dell'Ariete vi riprenderete da una certa pigrizia affettiva vissuta l'anno scorso! Sia Giove sia Saturno formano un transito positivo e vi rendono molto più sicuri di voi stessi. Cercate di farvi notare: qualcuno di molto gradevole comincia a interessarsi alla vostra persona. Belle soddisfazioni ci saranno già nei primi mesi dell'anno, quando sia il pianeta dell'amore sia Mercurio si troveranno in posizioni armoniche per voi Arietini. Molto produttiva pure l'estate, periodo nel quale i due pianeti saranno ancora più interessanti e vi permetteranno di risultare ancora più gradevoli! I mesi autunnali e invernali saranno un po' più lenti, eroticamente parlando. In quei momenti, infatti, vi sentirete più soddisfatti dalla vicende professionali che da quelle amorose. E' quel che volete davvero?



Oroscopo 2021 Salute e bellezza

E' finito (finalmente!) un anno in cui - a parte l'emergenza sanitaria - non eravate molto focalizzati sul vostro benessere psicofisico. Nel 2021, vi verrà spontaneo tornare a curare la salute, oltre che l'aspetto, cercando il relax con piscina e yoga, in aggiunta agli ovvi spa e centro benessere. Vi sentirete molto in forma nei mesi primaverili, allorquando potreste seguire una persona di cui vi fidate in una nuova avventura sportiva (non necessariamente il solito jogging...) e nei mesi caldi, quando potrete godere di più energie dovute al Sole e a Marte. Chi non è contento della propria linea approfitti proprio dei mesi più caldi. Frutta fresca e insalate (soprattutto radicchio!) sono i vostri saluti per ritrovare forma e bellezza.





Oroscopo 2021 Lavoro e Denaro

Nel nuovo anno siete più produttivi sia nel settore professionale sia in quello finanziario, grazie a Giove e Saturno positivi, e vi ritrovate con uno stato d'animo molto migliore! Sia i colleghi, sia i partner d'affari avranno una migliore considerazione di voi Arietini, nel 2021. Chi vuole cambiare professione, o cominciare un investimento importante (compresi gli acquisti di auto e casa) dovrebbe muoversi in fretta: nel mesi dopo le vacanze estive, avrete meno voglia di fare e le attività saranno un po' più difficoltose. State attenti alle scommesse nel mese di Dicembre (compresi i giochi natalizi): avrete la tendenza a rischiare un pochino troppo.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2021? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2021 degli altri segni zodiacali