Domenica 1 Agosto 2021

OROSCOPO 2021


OROSCOPO 2021
OROSCOPO 2021


L'Oroscopo del 2021 per i 12 segni zodiacali di Oroscopi.info è pronto e ve lo proponiamo subito qui di seguito!

Come sempre nel nostro oroscopo dell'anno troverete le previsioni per ogni segno zodiacale ripartite su 4 macrosettori:
- Amore
- Salute e Bellezza
- Lavoro
- Denaro

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma vi anticipiamo che per i nati sotto il segno del Acquario, Gemelli, Ariete e Sagittario si prevede un grande 2021! :-)

OROSCOPO 2021: ARIETE

OROSCOPO 2021 Ariete

Finisce la posizione difficile di Giove e Saturno, nel 2021, e cominciate a respirare meglio. Man mano che s'allevia la situazione sanitaria, diventate più avventurosi e saprete come proporvi a persone molto, molto desiderabili!

AMORE
Nel nuovo anno, voi dell'Ariete vi riprenderete da una certa pigrizia affettiva vissuta l'anno scorso! Sia Giove sia Saturno formano un transito positivo e vi rendono molto più sicuri di voi stessi. Cercate di farvi notare: qualcuno di molto gradevole comincia a interessarsi alla vostra persona. Belle soddisfazioni ci saranno già nei primi mesi dell'anno, quando sia il pianeta dell'amore sia Mercurio si troveranno in posizioni armoniche per voi Arietini. Molto produttiva pure l'estate, periodo nel quale i due pianeti saranno ancora più interessanti e vi permetteranno di risultare ancora più gradevoli! I mesi autunnali e invernali saranno un po' più lenti, eroticamente parlando. In quei momenti, infatti, vi sentirete più soddisfatti dalla vicende professionali che da quelle amorose. E' quel che volete davvero?

SALUTE E BELLEZZA
E' finito (finalmente!) un anno in cui - a parte l'emergenza sanitaria - non eravate molto focalizzati sul vostro benessere psicofisico. Nel 2021 vi verrà spontaneo tornare a curare la salute, oltre che l'aspetto, cercando il relax con piscina e yoga, in aggiunta agli ovvi spa e centro benessere. Vi sentirete molto in forma nei mesi primaverili, allorquando potreste seguire una persona di cui vi fidate in una nuova avventura sportiva (non necessariamente il solito jogging...) e nei mesi caldi, quando potrete godere di più energie dovute al Sole e a Marte. Chi non è contento della propria linea approfitti proprio dei mesi più caldi. Frutta fresca e insalate (soprattutto radicchio!) sono i vostri saluti per ritrovare forma e bellezza.

LAVORO E DENARO
Nel nuovo anno siete più produttivi sia nel settore professionale sia in quello finanziario, grazie a Giove e Saturno positivi, e vi ritrovate con uno stato d'animo molto migliore! Sia i colleghi, sia i partner d'affari avranno una migliore considerazione di voi Arietini, nel 2021. Chi vuole cambiare professione, o cominciare un investimento importante (compresi gli acquisti di auto e casa) dovrebbe muoversi in fretta: nel mesi dopo le vacanze estive, avrete meno voglia di fare e le attività saranno un po' più difficoltose. State attenti alle scommesse nel mese di Dicembre (compresi i giochi natalizi): avrete la tendenza a rischiare un pochino troppo.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: TORO

OROSCOPO 2021 Toro


Con Saturno e Giove in posizione non ottimale rispetto all'anno scorso, voi Torelli avrete voglia di cambiare qualcosa d'importante, nel 2021. Prima d'agire, però, accertatevi che la strada nuova sia veramente migliore di quella che state percorrendo adesso!

AMORE
Il 2021 fa venire voglia, a voi del Toro, di non sopportare più alcune situazioni affettive che non considerate più all'altezza dei vostri standard. Con Saturno e Giove in quadratura, il nuovo anno vi fa cambiare idea rispetto all'arte del compromesso, che avete messo in pratica in più di un'occasione nell'anno passato. Adesso pretendete maggiore onestà e le persone che vogliono starvi vicine devono sempre dire quello che pensano, anche a costo di disaccordi. Marte, all'inizio del 2021, vi porta a sconvolgere certe situazioni che si protraevano già da tempo. Dopo tutte queste rivoluzioni affettive, si può ricominciare a costruire. A fine 2021, Giove entra in sestile con il vostro segno e vi porta a essere di nuovo romantici, nonché pronti a innamorarvi di nuovo!

SALUTE E BELLEZZA
L'anno passato ha visto voi del Toro giustamente attenti alla vostra salute (alimentazione e movimento protagonisti), anche grazie allo spauracchio del virus. Nel nuovo anno, però, avete l'impressione di esservela scampata, e potreste mollare il colpo. Sbagliato... Giove è disarmonico e vi porta a esagerare con le porzioni e gli intingoli. Ricordatevi che siamo quel che mangiamo. Come volete sentirvi, se vi rimpinzate di grassi? Per fortuna, questa situazione si alleggerisce al ritorno dalle ferie estive. Soprattutto se vi idratate a sufficienza, sentirete gli organi purificarsi (potreste inoltre provare una lampada di sale dell'Himalaya) e i capelli saranno più lucenti. Sentirete addosso il piacevole sguardo di qualcuno che apprezza i dettagli estetici!

LAVORO E DENARO
Per colpa del transito non proprio semplice di Saturno, nel 2021 voi Torelli siete un po' passivi e non pretendete i riconoscimenti che, in realtà, meritereste appieno. Perché non cercate di essere più sicuri di voi stessi nella professione come negli affari? All'inizio del nuovo anno, avete anche una posizione poco favorevole dell'astro della comunicazione. Avrete voglia di mandare la gente a quel paese anche quando sta solo cercando di aiutarvi. Ci vuole maggiore tolleranza! Meno male che, nella prima parte dell'estate, come a Dicembre, Giove esce dalla posizione difficile e vi rende più intuitivi. Saprete come affrontare una sfida professionale, e come fare un investimento che si rivelerà presto molto redditizio.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: GEMELLI

OROSCOPO 2021 Gemelli

Un bel transito di Saturno e di Giove vi rende molto comunicativi, ancora più di quanto predisposto dalle caratteristiche del vostro segno. Sarà difficile non trovare voi Gemellini divertenti e piacevoli, sia nella professione, sia nel privato, nel 2021!

AMORE
Il 2021 sarà un anno oltremodo interessante, grazie al bel trigono sia di Giove, sia di Saturno. Ci saranno sempre cosa da scoprire o riscoprire, nel nuovo anno. Chi è già in una relazione scoprirà degli aspetti molto piacevoli del partner, che ultimamente erano passati in secondo piano. Chi è alla ricerca dell'amore scoprirà invece di poter piacere a qualcuno che non si può affatto sottovalutare. Con il pianeta dell'amore positivo già a inizio anno, il 2021 promette di donarvi le emozioni affettive (nonché erotiche) che erano mancate nel 2020. Attenti solo alla parte finale del nuovo anno: con Giove in transito più difficoltoso, non avrete molta voglia di prendervi le vostre responsabilità, e potreste incrinare un rapporto con una persona che meriterebbe di essere trattata meglio.

SALUTE E BELLEZZA
Nel 2021, voi dei Gemelli vi accorgete che risultate più piacevoli, dunque sarete più incoraggiati a prendervi cura della vostra persona, mangiando meglio e dormendo le canoniche otto ore (o giù di lì). Siete anche meno timorosi per il virus, dunque vi muovete con maggiore relax e tutta la vostra figura ne risente positivamente. Il rilassamento si fa notare con minori rughe d'espressione e una pelle più elastica e di colore migliore. Momento d'attenzione sarà la fine dell'estate, quando un Marte un po' difficile rende la vostra andatura un po' più ingobbita, come se portaste il peso del mondo sulle vostre spalle. Il momento nel quale apparirete più fisicamente piacevoli sarà quello di Luglio: grazie a un modo di vestirvi più audace del solito, vi sentirete al centro dell'attenzione e avrete ancora più voglia di stare in forma!

LAVORO E DENARO
Con Saturno, Giove e (in molti momenti) Mercurio in posizioni favorevoli, sarà un anno vincente per voi Gemellini: sia per quanto riguarda le finanze in generale, sia per la posizione professionale più nel particolare. Riuscirete ad apparire più bravi e produttivi dei vostri colleghi, e i responsabili di accorgeranno di voi, dandovi qualche chance in più per avanzare. Il vostro intuito sarà sugli scudi: laddove gli altri fanno le cose in maniera standardizzata, voi saprete essere creativi e intervenire dove invece tutti si fermano. Alle volte (per colpa di Nettuno in quadratura) non sarete molto concreti: c'è invece bisogno di mostrarsi pratici, soprattutto per quanto riguarda gli investimenti. Alla fine dell'anno, Giove vi porta a essere troppo entusiasti per una spesa che forse necessiterebbe di qualche valutazione in più.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: CANCRO

OROSCOPO 2021 Cancro

Alla fine dello scorso anno, Giove e Saturno sono fuori da una posizione difficile per voi del Cancro. Il 2021 sarà l'anno in cui - decreti legge permettendo - approfitterete delle stelle più vantaggiose e ve la godrete!

AMORE
Nel 2021 vedremo sia Giove sia Saturno fuori dall'opposizione al vostro segno e pronti a darvi le energie sufficienti per vivere istanti bellissimi con le persone che vi piacciono di più, umanamente ed eroticamente parlando. Questo vale sia per qualcuno che già conoscete, sia per gente nuova che sta entrando nella vostra orbita. Nelle settimane iniziali dell'estate, inoltre, siete aiutati da Giove e Nettuno, i quali formano un bel trigono per il vostro segno. Ci saranno momenti belli, che porteranno a un'intesa ancora maggiore. Questo fa seguito alle prime settimane dell'anno, in cui il pianeta dell'amore vi fa apparire un po' snob. Lo stesso potrebbe accadere nelle ultime settimane dell'anno: l'atmosfera natalizia vi fa sentire superiori a una persona cui piacete molto, e che è molto più interessante di quanto vogliate ammettere.

SALUTE E BELLEZZA
Il nuovo anno non ha inizio in maniera entusiasmante, per quanto riguarda lo stato di salute e il look di voi del Cancro. Questo è dovuto alla posizione difficile di Marte, che è difficile per il vostro segno. Potreste avere mal di capo e raffreddamenti, con qualche dolore d'orecchi. La sciarpa e il cappello sono vostri alleati! Meno male che, man mano che l'anno va avanti, la salute va meglio e potete uscire di casa con minori problemi (quarantene permettendo...) Nei mesi estivi, vi sentirete molto piacevoli e chi vi sta attorno troverà la vostra forma fisica molto interessante. Dopo le vacanze, tuttavia, apparirete un po' stanchi e non avrete voglia di fare movimento. D'inverno, saprete prendervi migliore cura del vostro corpo, con un'alimentazione più sana e facendo quel movimento che fa apparire i vostri muscoli più tonici e piacevoli allo sguardo.

LAVORO E DENARO
Nel 2020 apparivate piuttosto indecisi, nelle situazioni lavorative e affaristiche. Il 2021 sarà per fortuna diverso! Giove non è più in una posizione difficile con il vostro segno, e vi rende molto più lucidi nelle vostre decisioni che hanno conseguenze economiche. A fine Luglio, lo stesso Giove è in trigono con il vostro segno e vi rende molto intuitivi. Saprete inventarvi un modo completamente nuovo per mettervi in mostra con i superiori. Mercurio vi rende molto furbi alla fine dell'anno. Saprete cogliere un'occasione per investire che ad altri sfugge. Sappiate capire quando il vostro intuito vi fa un favore e seguitelo! Ovviamente, visto il periodo, potrete anche fare bellissimi regali di Natale spendendo molto meno del solito.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.





OROSCOPO 2021: LEONE

OROSCOPO 2021 Leone

Ci sono parecchie sfide da affrontare per voi del Leone, nel 2021. Il vostro peggior nemico non sarà (soltanto) il virus: sarete voi stessi, con certe vostre decisioni un po' estemporanee. Siate più riflessivi e tutto andrà per il verso giusto.

AMORE
Il 2020 si era chiuso con Saturno e Giove che entravano in posizione difficile con il vostro segno. Nel 2021, questi due astri risultano un po' antipatici e rendono la vita affettiva (nonché l'eros) un po' contrastati. Non avete la pazienza che ci vuole per stare in una relazione importante. Quando però le vostre azioni fanno sì che la persona amata reagisca male, vi lamentate. Bisogna saper affrontare insieme le difficoltà, in modo da rafforzare ancora di più il rapporto! Per godere di un po' di tranquillità, bisogna aspettare la prima parte dell'estate, quando Giove esce dall'opposizione e vi rende piuttosto sensuali: per chi è interessato, ci sono tutte le premesse per una bella avventura! Dopo l'estate, bisogna recuperare la tolleranza verso chi la pensa diversamente da voi: solo così potete vivere momenti intensi in amore!

SALUTE E BELLEZZA
I lockdown dello scorso anno vi fanno venire una gran voglia di viaggiare e di stare in giro in libertà. Avete un look che vi permette di stagliarvi dalla massa, nel 2021. In estate, Marte si trova nel vostro segno e vi dà la possibilità di ripartire da zero, con una dieta particolare e apparendo in migliore stato di forma. Anche al ritorno dalle vacanze vi sentirete molto bene. Bisognerebbe prendere spunto da queste super energie e cominciare uno sport. Al solito, basterebbe andare in palestra o in piscina per sentirsi molto più in forma e apparire al meglio quando uscite. Le persone che vi stanno al fianco sentono la vostre energia e hanno piacere a stare insieme a voi. Non siate solitari e condividete il vostro benessere con chi amate! A Dicembre, si dissolvono certi malumori autunnali.

LAVORO E DENARO
Nel nuovo anno, per colpa di Saturno in posizione difficile, voi del Leone non sarete molto tolleranti verso chi mette in discussione le vostre capacità sul lavoro o nella gestione dei vostri affari. Eppure, dovreste sapere che non tutte le critiche sono fini a se stesse: ci sono anche critiche costruttive! D'altro canto, in altre occasioni, potreste essere troppo generosi verso qualcuno che non ha fatto gran che per dirsi meritevole. Per fortuna, d'estate vi tornerà un po' di sale in zucca - visto che Giove esce temporaneamente dalla posizione difficile - e sarete capaci di valutare in maniera più obiettiva chi merita le vostre attenzioni economiche e chi no. Idem a Dicembre, e soprattutto a Natale, quando ognuno riceverà da voi strettamente quel che si è guadagnato...

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: VERGINE

OROSCOPO 2021 Vergine

Sarà un anno in cui riuscirete a mettere a frutto gli insegnamenti che vi sono stati impartiti, l'anno passato, da Giove e Saturno. Sarete capaci di progettare e di mettere in pratica idee che possono cambiare la vostra vita per il meglio.

AMORE
Voi della Vergine siete grandi esteti. Vi piacciono le cose belle e non ne fate mistero. Nel 2021, con Giove e Saturno nella Casa che governa (fra le altre cose) l'eros, la gente si convincerà che bisogna essere all'altezza delle vostre aspettative e non mancherà di farvi vedere il proprio lato migliore. Sarete spesso al centro dell'attenzione. Attenti però all'innamoramento facile che potrebbe caratterizzarvi nella prima parte dell'estate, quando l'opposizione di Giove vi trova troppo sognatori. Cercate di ripristinare la vostra natura pratica e avventuratevi solo con le persone dalle quali si può ottenere un tornaconto sicuro o quasi! In autunno, l'eros è sugli scudi e potete divertirvi come non era stato possibile nel 2020, e non solo per il lockdown!

SALUTE E BELLEZZA
Con i bei transiti astrali (soprattutto quello di Marte), il nuovo anno darà tante opportunità per mettere in mostra un fisico tonico e piacevole allo sguardo come piace a voi esteti delle Vergine. Già l'inizio del nuovo anno, con il trigono che il pianeta forma con il vostro segno, vi vedrà energetici e sensuali. Momenti molto erotici ci saranno alla fine dell'anno, quando l'astro sarà in gradevolissimo sestile. Un po' d'attenzione per gli stati influenzali ci dovrà essere all'inizio della Primavera, quando Marte vi rende soggetti a problemi dei bronchi. Non sottoponetevi a correnti d'aria e copritevi se uscite all'aria aperta. In quanto a frequentare luoghi affollati, dovreste aver già imparato che ultimamente non è una buona idea!

LAVORO E DENARO
Il 2020 era stato un anno in cui (per colpa di quarantene e lockdown) avete riflettuto molto più che agito. Nel 2021, con Giove e Saturno in Campo sesto, sarete più pratici, e vi godrete un sacco di avvenimenti che riempiono in maniera interessante le vostre giornate. Ci saranno viaggi, attività nuove, responsabilità che vi vengono attribuite in maniera coinvolgente. Fate però un po' di pausa nel periodo estivo, quando l'astro dell'espansione (Giove) si troverà in opposizione per il vostro segno, dove si congiunge a Nettuno. Avrete minore lucidità e sarà più facile credere nella fortuna, piuttosto che nelle vostre abilità. Credete di più in quello che sapete fare e tutto andrà per il meglio. Alla fine dell'anno, sarete un po' troppo attenti al vostro ombelico e non vi accorgerete di certe opportunità economiche che vi possono cambiare la vita in meglio.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: BILANCIA

OROSCOPO 2021 Bilancia

Ora che i pianeti sono in trigono con il vostro segno, avete il via libera per fare importanti passi in avanti in tutti i settori della vostra esistenza: amore, eros, professione, affari. L'immobilismo dell'anno passato è ormai alle spalle e vi divertite di più!

AMORE
Nel 2020, eravate stati poco intraprendenti, per quello che concerne fatti sentimentali e sessuali. La ragione non era solo nel confinamento a casa per l'emergenza: erano Saturno e Giove che non vi permettevano di vivere gli affetti in maniera libera, facendovi apparire troppo concentrati su voi stessi, poco aperti alla comunicazione. Nel 2021, le cose cambiano radicalmente. I due pianeti saranno positivi per il vostro segno e il vostro stato d'animo è piacevole, facendovi vivere momenti da protagonisti come non succedeva da un po'. Qualcuno di molto interessante s'incuriosirà sempre di più alla vostra persona. Se avete un partner, questi sarà contentissimo del vostro stato d'animo. Se siete alla ricerca di una storia, vedrete nascere qualcosa soprattutto dalla fine dell'estate all'inizio dei mesi meno caldi. quando sarete apertissimi alle nuove conoscenze.

SALUTE E BELLEZZA
Visto che nel 2021 la situazione sanitaria si fa meno opprimente, voi della Bilancia vi sentite meno spaventati. Fate però attenzione a non fare nulla di azzardato! Finché non va tutto a posto, dovete mantenere le distanze sociali. Non siate, dunque, sprovveduti! E' comunque possibile fare un po' di sport. Alcuni problemi alle articolazioni che vi avevano tediato l'anno scorso vengono meno e vi sentite più elastici già a Gennaio del nuovo anno. In Autunno, avete la congiunzione di Marte che aumenta le vostre energie e vi dà la possibilità di migliorare il vostro fisico. Con piscina o palestra, il vostro corpo apparirà presto più definito e vi sentirete addosso gli occhi di qualcuno cui piacciono le persone in forma.

LAVORO E DENARO
Con Saturno e Giove in trigono, voi Bilancine sarete molto aperte allo scambio e alla comunicazione, con grandi benefici per studio, professione e business. Come se non bastasse, anche l'astro dell'intelligenza (Mercurio) è dalla vostra parte, nel 2021. A inizio anno, così come a inizio estate, il pianeta vi fa capire se ci sono opportunità nascoste per un miglioramento professionale o per un affare di cui nessuno ancora sa. Non lamentatevi, però, se le cose non vanno subito come v'aspettate: c'è bisogno di un pochino di pazienza per vedere fruttare le occasioni. In Estate, si crea un'alleanza che migliora drasticamente le vostre possibilità di successo. Dunque, non operate troppo a lungo da soli!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: SCORPIONE

OROSCOPO 2021 Scorpione

Si sa che voi dello Scorpione non avete paura di cambiare tutto dall'oggi al domani. Attenzione, però, a fare le vostre piccole rivoluzioni solo quando sono necessarie, e non solo quando, nel 2021, i pianeti vi portano a essere insofferenti!

AMORE
Nel nuovo anno, verrete a sapere molti dettagli sentimentali che l'anno scorso erano rimasti un po' ignorati. C'è un transito difficile di Saturno e Giove. Per questo motivo, non è più possibile fare finta di nulla, se ci sono compromessi taciti e tattici: tutti i nodi verranno al pettine. L'inizio del 2021, con il pianeta dell'amore difficoltoso, vi vede protagonisti di momenti di confronto non proprio piacevoli. Per fortuna, all'inizio dell'estate, con Giove che entra in un transito più piacevole, vi ritrovate in situazioni meno impegnative. Piccoli amori e passioni estemporanee vi renderanno più contenti di voi stessi e della gente che imparate a conoscere. Grazie ad amicizie comuni, ci saranno confronti molto interessanti fra voi e una persona nuova che saprà stupirvi con le proprie belle caratteristiche.

SALUTE E BELLEZZA
Nei primi mesi del nuovo anni, il pianeta dell'energia, Marte, forma una posizione difficoltosa per il vostro segno. non vi sentirete molto in forma, e il più delle volte questo accadrà per vostre abitudini alimentari scorrette. Bisogna essere più moderati, con il cibo e cercare di muoversi di più (per quanto permesso dalla situazione sanitaria). Poco prima dei mesi primaverili, potreste avere qualche fastidio a faringe e tonsille. Cercate di coprire sempre il collo, sia quando fa freddo, sia quando vi sembra che le temperature siano risalite! Nella prima parte dell'estate, la vostra pelle ha un aspetto molto migliore, così come i capelli. Non esagerate con l'abbronzatura, però, altrimenti le rughe d'espressione saranno più visibili. Un po' di colorito sul collo e sulle braccia, però, non farà che aumentare il vostro fascino.

LAVORO E DENARO
Nel 2021, ci sarà bisogno di adattamenti rapidi, per quanto concerne la situazione lavorativa e, in generale, quella finanziaria. Infatti, ci sono sia Giove sia Saturno in posizione disarmonica, così come Urano in opposizione. Ci saranno parecchie gelosie. Se c'è un'opportunità per fare più soldi, non spiattellatela in giro. Ci sono persone parecchio invidiose che cercheranno di precedervi. Un po' di privacy non ha fatto mai male ai vostri affari! Alla fine dell'anno, Giove esce dalla posizione disarmonica e vi rende molto creativi. E' giunto il momento di mettere finalmente in atto quel progetto che avevate in testa da un po' di tempo ma che, nel 2020, non vi sembrava proprio il caso di eseguire.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.





OROSCOPO 2021: SAGITTARIO

OROSCOPO 2021 Sagittario

Il bel sestile formato da due astri fondamentali e il vostro segno vi permette di vivere un 2021 in cui la chiarezza sarà alla base dei rapporti interpersonali. Darete e pretenderete onestà. I risultati saranno molto positivi sia per voi sia per le persone che vi sono al fianco.

Adesso che Saturno e Giove sono in transito armonico con il vostro segno, è il momento di approfittare. Il vostro stato d'animo migliora in maniera repentina. Avete maggiore consapevolezza nei vostri mezzi e chi vi è vicino vi trova molto più sensuali. Venere vi è favorevole nel mese di Febbraio. Perché non approfittate della simpatia che visibilmente prova per voi una persona nuova? Non fate i modesti, e ammettete a voi stessi che potete piacere, e molto. In estate, la vostra autostima potrebbe essere un po' minore. Non scoraggiatevi, se qualcuno non sembra rispondere immediatamente alle vostre lusinghe. I pianeti in posizione scomoda vi rendono un po' pessimisti. Se credete maggiormente in voi stessi, cominceranno a farlo le persone che vi attraggono da un punto di vista sia affettivo sia erotico.

SALUTE E BELLEZZA
Nel 2021, c'è voglia (nonché necessità) di stare all'aria aperta, dopo un 2020 di confinamento! Avrete voglia di fare lunghe passeggiate, magari jogging, e - se i decreti lo permettono - delle belle sedute in palestra. Tutto questo, però, potrebbe farvi venire fame in maniera insolita. Sarebbe il caso di controllarsi: se non riuscite a farlo da soli, dotatevi di una app o - meglio ancora - di una persona amica che vi conosce bene e vi possa fermare quando esagerate! I momenti più belli per il vostro benessere e il look sono legati alla prima parte dell'anno. Durante l'estate, però, la posizione disagevole di Giove vi rende più soggetti a traumi delle articolazioni inferiori. Indossate sempre calzature comode, anche se la moda detta qualcosa di diverso!

LAVORO E DENARO
Il 2021 permette a voi del Sagittario di recuperare le posizioni che si sono perse nell'anno passato, quando gli astri (e la situazione sanitaria) vi hanno fatto perdere qualche punto. In quest'annata, gli astri vi sorridono. Potete fare tesoro delle situazioni che vi accadono e ottenere belle soddisfazioni sia nella professione, sia nel lavoro. Ottime opportunità ci saranno nella seconda parte dell'anno. Dopo le vacanze, infatti, potreste venire a contatto con qualcuno che si può considerare un vostro sponsor. Questa persona parlerà bene di voi e vi aiuterà a raggiungere posizioni (e conquiste economiche) che, da soli, non riuscireste probabilmente a ottenere.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: CAPRICORNO

OROSCOPO 2021 Capricorno

Prosegue per voi del Capricorno un importante ciclo astrologico che ha visto l'anno scorso Saturno (il vostro astro protettore) nel vostro segno. Quest'anno si cominciano a vedere i risultati del ciclo, partendo dalle cose più materiali e tangibili!

AMORE
Dopo un anno di novità e sorprese, ci sarà un 2021 in cui le faccende sentimentali saranno meno reboanti ma sicuramente coinvolgenti. Con Venere in congiunzione, l'anno nuovo vi presenta subito situazioni degne di nota, in amore ed eros. Una persona nuova vi sentirà molto vicini da subito. Vi chiederete voi stessi come abbiate fatto a fare così presto colpo! Non sarà, del resto, una persona qualsiasi: è una persona che non si concede, generalmente, in maniera semplice, perché piuttosto elitaria! Il vostro intuito è sugli scudi nella prima parte dell'estate, quando la posizione armonica di Giove vi renderà recettivi rispetto a quello che vi accade attorno. Risultate molto gradevoli e potete passare giornate eccezionali!

SALUTE E BELLEZZA
Voi del Capricorno vi sentirete molto meglio, rispetto a come si era chiuso l'anno scorso. Marte lascia la difficile posizione con il vostro segno e vi permette di respirare più liberamente, abbandonando anche le giuste ansie legate alla situazione sanitaria. Siete molto energici e potete cambiare le cose che non vanno bene della vostra salute, cominciando dalla mente (con meditazione o semplice relax), alla bocca (alimentandovi in maniera più rispettosa dei vostri organi) e finendo al muscolo (con un po' di movimento). A Giugno, Marte è in posizione disagevole e vi porta a pensare di essere poco in forma, o addirittura ad avere qualche problema. Non esagerate con le preoccupazioni: con un atteggiamento ottimista, scaccerete tutti i problemi!

LAVORO E DENARO
Nel 2021, siete avvantaggiati dal pianeta Urano, che è in trigono con il vostro segno. L'astro aumenta l'influenza di Saturno e Giove, che stanno rinnovando la vostra vita professionale e affaristica dall'anno scorso. C'è bisogno però di un po' di pazienza: non tutte le occasioni si realizzeranno in breve tempo. Nelle prime settimane estive, la bella posizione di Marte vi fornisce bellissime e redditizie idee, in particolare modo se avete un business tutto vostro. Al termine dell'anno, il transito del pianeta dell'espansione vi dà ancora idee nuove, sulla base delle quali potete costruire qualcosa d'importante. Gli affari migliori si faranno confrontandosi con qualcuno che conosce la materia meglio di voi.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: ACQUARIO

OROSCOPO 2021 Acquario

La congiunzione di Giove e Saturno nel vostro segno dà inizio a un ciclo importante per la vostra vita, come ne accadono ogni 30 anni o giù di lì. Sappiate sfruttare tutte le situazioni che si prospettano: i cambiamento in positivo è dietro l'angolo!

AMORE
Nel 2021, ora che Giove e Saturno non sono più nella casa degli ostacoli segreti, e si congiungono al vostro segno, vi sentirete molto più sicuri di voi stessi. Se ne accorgono, con vostra soddisfazione, le persone che vi piacciono di più, le quali avranno voglia di stare al vostro fianco. Sarete capaci di rinnovare il vostro modo di porvi, nonché di vestirvi. Chi ha un partner fisso scoprirà che questi si interessa ad aspetti della vostra personalità che - a quanto pare - finora aveva tralasciato. Le cose cominciano a farsi interessanti a partire dal mese di Febbraio, grazie a Venere che vi rende molto bravi nel comunicare le vostre emozioni a qualcuno che si sta sempre più interessando a voi. Attenti a non mostrarvi troppo gelosi nei mesi estivi: la persona amata vuole piacere principalmente a voi, se si mette un po' più in mostra!

SALUTE E BELLEZZA
Il 2021 vi farà venire voglia di implementare tutte le misure necessarie per mantenersi in salute, a valle di un anno in cui - sanitariamente parlando - è andato tutto storto. Qualsiasi attività fisica sarà adatta a voi dell'Acquario: che sia priva di grossi sforzi (per esempio, lo yoga o addirittura la meditazione), o che si configuri come attività anaerobica (corsa o spinning). Se trovate noioso fare questi esercizi, potreste chiedere la collaborazione di una persona amica per fare insieme uno sport competitivo, che troverete molto più intrigante (mai provato lo squash?) Particolare attenzione alle calzature e alla camminata bisognerà porre alla fine dell'anno: gli astri vi mettono a rischio di storte, se non piccole distorsioni. Prendetevi cura delle gambe e dei piedi!

LAVORO E DENARO
Nel nuovo anno, avete l'opportunità di apportare grossi (e benefici!) cambiamenti alla vostra vita professionale, e di business in generale. Giove si congiunge al vostro segno e vi rende molto produttivi, sia se lavorate per altri, sia se siete in proprio. All'inizio dell'anno, Mercurio, pianeta dell'astuzia e dell'intelligenza, vi è favorevole e vi permette di ottenere risultati che gli altri possono solo sognare. Non fatevi copiare le idee da qualcuno che ha capito che avete intùito! Nella parte finale dell'anno, Giove è in seconda casa. Vi porta a prendere rischi forse eccessivi. Fatevi consigliare da qualcuno più riflessivo di voi. Gli obiettivi si raggiungeranno più velocemente!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2021: PESCI

OROSCOPO 2021 Pesci

Dovete cercare di essere concreti, nel 2021. L'anno scorso avevate Saturno in sestile; adesso si trova in ultimo Campo e vi potrebbe portare a perdere tempo in attività non essenziali. Concentratevi sulle cose più importanti e vi ritroverete molto soddisfatti!

AMORE
La vostra natura di persone sensibili (se non artistiche) vi porterà a vivere un 2021 in cui ci saranno belle soddisfazioni da un punto di vista affettivo ed erotico. Sarete, difatti, più convinti di voi stessi e delle vostre capacità. La timidezza lascia spazio a un atteggiamento aperto e comunicativo. Chi vuole una relazione nuova di zecca si concentri nel periodo che va da fine primavera a inizio estate. In quel momento, avrete Venere e Marte in trigono. Avrete uno stile unico e prorompente. Sarà difficile resistervi! A fine anno, Giove sarà nel vostro segno. Durante le vacanze natalizie, sarà possibile conoscere qualcuno che non avreste pensato poter essere interessato a voi così esplicitamente. Eppure...

SALUTE E BELLEZZA
Nel 2021, recupererete la serenità che l'anno passato vi ha sottratto, complice la situazione sanitaria terrificante. Avete Nettuno nel segno e Giove che ci arriva un po' alla volta. L'inizio dell'estate sarà molto benefico, per li vostro stato di salute e per il vostro aspetto. Giove entra nel vostro segno e vi rende particolarmente ispirati quando si tratta di prendersi cura della vostra persona. Una crema idratante diversa dalle altre vi sarà complice nel rendere la vostra pelle più elastica e bella. Non dimenticare però l'alimentazione: avrete la tendenza a prendere peso. Se andate in spiaggia con una persona che vi piace, questa non potrà che pensare che il vostro fisico dà belle soddisfazioni all'occhio!

LAVORO E DENARO
Con Giove nel segno durante la prima parte dell'estate, voi Pesciolini avete numerose possibilità per fare un bell'investimento, oppure per farvi notare dai superiori. Nel 2021, ci sarà voglia di rinnovarsi. Non indugiate a cercare di scaricare le mansioni noiose che vi fanno perdere un sacco di tempo senza dare particolare valore aggiunto! Non abbiate paura però di spendere per le vacanze d'estate: è necessario staccare completamente la spina, a un certo punto. Per poi ritornare ancora più determinati di prima! A fine Dicembre, le spese per organizzare il Natale saranno tutte ben ponderate e molto gradite.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2021? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.