Dovete cercare di essere concreti, nel 2021. L'anno scorso avevate Saturno in sestile; adesso si trova in ultimo Campo e vi potrebbe portare a perdere tempo in attività non essenziali. Concentratevi sulle cose più importanti e vi ritroverete molto soddisfatti!
La vostra natura di persone sensibili (se non artistiche) vi porterà a vivere un 2021 in cui ci saranno belle soddisfazioni da un punto di vista affettivo ed erotico. Sarete, difatti, più convinti di voi stessi e delle vostre capacità. La timidezza lascia spazio a un atteggiamento aperto e comunicativo. Chi vuole una relazione nuova di zecca si concentri nel periodo che va da fine primavera a inizio estate. In quel momento, avrete Venere e Marte in trigono. Avrete uno stile unico e prorompente. Sarà difficile resistervi! A fine anno, Giove sarà nel vostro segno. Durante le vacanze natalizie, sarà possibile conoscere qualcuno che non avreste pensato poter essere interessato a voi così esplicitamente. Eppure...
Nel 2021, recupererete la serenità che l'anno passato vi ha sottratto, complice la situazione sanitaria terrificante. Avete Nettuno nel segno e Giove che ci arriva un po' alla volta. L'inizio dell'estate sarà molto benefico, per li vostro stato di salute e per il vostro aspetto. Giove entra nel vostro segno e vi rende particolarmente ispirati quando si tratta di prendersi cura della vostra persona. Una crema idratante diversa dalle altre vi sarà complice nel rendere la vostra pelle più elastica e bella. Non dimenticare però l'alimentazione: avrete la tendenza a prendere peso. Se andate in spiaggia con una persona che vi piace, questa non potrà che pensare che il vostro fisico dà belle soddisfazioni all'occhio!
Con Giove nel segno durante la prima parte dell'estate, voi Pesciolini avete numerose possibilità per fare un bell'investimento, oppure per farvi notare dai superiori. Nel 2021, ci sarà voglia di rinnovarsi. Non indugiate a cercare di scaricare le mansioni noiose che vi fanno perdere un sacco di tempo senza dare particolare valore aggiunto! Non abbiate paura però di spendere per le vacanze d'estate: è necessario staccare completamente la spina, a un certo punto. Per poi ritornare ancora più determinati di prima! A fine Dicembre, le spese per organizzare il Natale saranno tutte ben ponderate e molto gradite.