? Oroscopo 2019 Scorpione - Oroscopi.info
Venerdì 22 Febbraio 2019

Oroscopo del 2019 - Scorpione


scorpione
( 23/10 - 21/11)

scorpione



Oroscopo 2019 Amore

Arrivate al 2019 con un bagaglio di tutto rispetto: non saranno pochi quelli che hanno deciso di mettere al mondo un figlio o a sentirsi così sicuri di sé da non aver bisogno di essere diffidenti: siete maturati anche nel settore delle amicizie e della socialità. Anche il 2019 sarà un buon anno, grazie al sestile di Plutone (per i nati tra il 10 ed il 15 Novembre), al trigono di Nettuno in Pesci (nati tra il 4 e il 10 Novembre), al roccioso sostegno di Saturno (nati tra il primo e il 13 Novembre). Giove, anche se non più nel vostro segno, fino alla fine di Novembre 2019, si sposterà in una posizione neutra, non creandovi problemi particolari. Continuerete, anche se meno clamorosamente, a macinare successi, amori, alcuni da celebrare con un imprimatur ufficiale, altri con una sorta di 'data di scadenza', ma che vi piaceranno proprio perché non vincolanti. Sarete ancora forti e incisivi. I nati fra il 23 ed il 29 Ottobre si preparino a cambi di rotta improvvisi.



Oroscopo 2019 Salute e bellezza

Se il gruppetto di Scorpioni nato tra il 23 e il 29 Ottobre dovrà riguardarsi (soprattutto da Marzo in poi) da azioni o fitness troppo spericolati ed essere prudenti, tutti gli altri vivranno un anno sostanzialmente gratificante, grazie alla protezione di Plutone , alla creatività e al romanticismo generati da Nettuno (che ammorbidirà qualche spigolo vivo del carattere) e alla rete di protezione messa a disposizione da Saturno. Non ci saranno problemi preoccupanti, le terapie che eventualmente seguite saranno efficaci, le difese immunitarie sempre prontissime a respingere al mittente malesseri, virus o batteri. Sarete tentati, con Giove nel secondo campo, a riavvicinarvi ad attività all'aria aperta o potrebbe venirvi voglia di ricavare un pezzo di terra, dove fare pratica di agricoltura bio. Sarete anche più attenti alla vostra immagine.





Oroscopo 2019 Lavoro

Siete stati tra i segni più fortunati del 2018, dunque non potrete certo lamentarvi. Con un recente background così ricco, aprirete l'anno nuovo già con un livello di soddisfazione molto alto, che potrebbe fare addirittura abbassare le aspettative. Eppure (anche se non in maniera eclatante) anche nel corso del 2019 potrete muovervi liberamente, privilegio guadagnato grazie alle vostre indiscutibili qualità, ma anche a geometrie astrali che vi hanno aiutato a sviluppare il vostro potenziale. Anche nel 2019 continuerete quindi a sentirvi in una botte di ferro, con un'attitudine sempre pronta al rilancio e all'espansione. Nettuno in trigono vi sta rendendo più morbidi e creativi. Saturno consoliderà gli eventuali avanzamenti di carriera sanciti lo scorso anno da transiti fortissimi. Avanti così!



Oroscopo 2019 Denaro

Nel corso del 2018, è assai probabile che abbiate maneggiato molto denaro, facendolo fruttare in maniera esponenziale e reinvestendolo o accantonandone una parte. Forse quest'anno, se vorrete, potrete anche concedervi un regalo importante, come un acquisto di oggetti di pregio per la casa (o per la vostra persona) o iniziando a setacciare tutti i siti di agenzie immobiliari della vostra zona (saranno favoriti acquisti o alienazioni di beni primari). Capitalizzare e consolidare quest'anno non vi dispiacerà affatto, magari pensando di accantonare qualcosa per il futuro. I nati tra il 23 e il 29 Ottobre saranno quelli che dovranno stare più attenti a non intaccare il loro patrimonio (Urano potrebbe apportare qualche cambiamento improvviso): quelli nati tra l'1 ed il 13 Novembre viaggeranno con un'intrinseca cautela, infusa da Saturno, ottimo sostegno discriminante.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2019? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2019 degli altri segni zodiacali