Lunedì 26 Luglio 2021

Oroscopo del 2021 - Toro


toro
( 20/04 - 20/05)

toro





Oroscopo 2021

Con Saturno e Giove in posizione non ottimale rispetto all'anno scorso, voi Torelli avrete voglia di cambiare qualcosa d'importante, nel 2021. Prima d'agire, però, accertatevi che la strada nuova sia veramente migliore di quella che state percorrendo adesso!


Oroscopo 2021 Amore

Il 2021 fa venire voglia, a voi del Toro, di non sopportare più alcune situazioni affettive che non considerate più all'altezza dei vostri standard. Con Saturno e Giove in quadratura, il nuovo anno vi fa cambiare idea rispetto all'arte del compromesso, che avete messo in pratica in più di un'occasione nell'anno passato. Adesso pretendete maggiore onestà e le persone che vogliono starvi vicine devono sempre dire quello che pensano, anche a costo di disaccordi. Marte, all'inizio del 2021, vi porta a sconvolgere certe situazioni che si protraevano già da tempo. Dopo tutte queste rivoluzioni affettive, si può ricominciare a costruire. A fine 2021, Giove entra in sestile con il vostro segno e vi porta a essere di nuovo romantici, nonché pronti a innamorarvi di nuovo!



Oroscopo 2021 Salute e bellezza

L'anno passato ha visto voi del Toro giustamente attenti alla vostra salute (alimentazione e movimento protagonisti), anche grazie allo spauracchio del virus. Nel nuovo anno, però, avete l'impressione di esservela scampata, e potreste mollare il colpo. Sbagliato... Giove è disarmonico e vi porta a esagerare con le porzioni e gli intingoli. Ricordatevi che siamo quel che mangiamo. Come volete sentirvi, se vi rimpinzate di grassi? Per fortuna, questa situazione si alleggerisce al ritorno dalle ferie estive. Soprattutto se vi idratate a sufficienza, sentirete gli organi purificarsi (potreste inoltre provare una lampada di sale dell'Himalaya) e i capelli saranno più lucenti. Sentirete addosso il piacevole sguardo di qualcuno che apprezza i dettagli estetici!





Oroscopo 2021 Lavoro e Denaro

Per colpa del transito non proprio semplice di Saturno, nel 2021 voi Torelli siete un po' passivi e non pretendete i riconoscimenti che, in realtà, meritereste appieno. Perché non cercate di essere più sicuri di voi stessi nella professione come negli affari? All'inizio del nuovo anno, avete anche una posizione poco favorevole dell'astro della comunicazione. Avrete voglia di mandare la gente a quel paese anche quando sta solo cercando di aiutarvi. Ci vuole maggiore tolleranza! Meno male che, nella prima parte dell'estate, come a Dicembre, Giove esce dalla posizione difficile e vi rende più intuitivi. Saprete come affrontare una sfida professionale, e come fare un investimento che si rivelerà presto molto redditizio.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2021? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2021 degli altri segni zodiacali