La congiunzione di Giove e Saturno nel vostro segno dà inizio a un ciclo importante per la vostra vita, come ne accadono ogni 30 anni o giù di lì. Sappiate sfruttare tutte le situazioni che si prospettano: i cambiamento in positivo è dietro l'angolo!
Nel 2021, ora che Giove e Saturno non sono più nella casa degli ostacoli segreti, e si congiungono al vostro segno, vi sentirete molto più sicuri di voi stessi. Se ne accorgono, con vostra soddisfazione, le persone che vi piacciono di più, le quali avranno voglia di stare al vostro fianco. Sarete capaci di rinnovare il vostro modo di porvi, nonché di vestirvi. Chi ha un partner fisso scoprirà che questi si interessa ad aspetti della vostra personalità che - a quanto pare - finora aveva tralasciato. Le cose cominciano a farsi interessanti a partire dal mese di Febbraio, grazie a Venere che vi rende molto bravi nel comunicare le vostre emozioni a qualcuno che si sta sempre più interessando a voi. Attenti a non mostrarvi troppo gelosi nei mesi estivi: la persona amata vuole piacere principalmente a voi, se si mette un po' più in mostra!
Il 2021 vi farà venire voglia di implementare tutte le misure necessarie per mantenersi in salute, a valle di un anno in cui - sanitariamente parlando - è andato tutto storto. Qualsiasi attività fisica sarà adatta a voi dell'Acquario: che sia priva di grossi sforzi (per esempio, lo yoga o addirittura la meditazione), o che si configuri come attività anaerobica (corsa o spinning). Se trovate noioso fare questi esercizi, potreste chiedere la collaborazione di una persona amica per fare insieme uno sport competitivo, che troverete molto più intrigante (mai provato lo squash?) Particolare attenzione alle calzature e alla camminata bisognerà porre alla fine dell'anno: gli astri vi mettono a rischio di storte, se non piccole distorsioni. Prendetevi cura delle gambe e dei piedi!
Nel nuovo anno, avete l'opportunità di apportare grossi (e benefici!) cambiamenti alla vostra vita professionale, e di business in generale. Giove si congiunge al vostro segno e vi rende molto produttivi, sia se lavorate per altri, sia se siete in proprio. All'inizio dell'anno, Mercurio, pianeta dell'astuzia e dell'intelligenza, vi è favorevole e vi permette di ottenere risultati che gli altri possono solo sognare. Non fatevi copiare le idee da qualcuno che ha capito che avete intùito! Nella parte finale dell'anno, Giove è in seconda casa. Vi porta a prendere rischi forse eccessivi. Fatevi consigliare da qualcuno più riflessivo di voi. Gli obiettivi si raggiungeranno più velocemente!