Lunedì 27 Maggio 2024

Oroscopo della settimana - Sagittario

Periodo: 27/05/2024 - 02/06/2024

sagittario
( 22/11 - 21/12)

sagittario



lunedì 27/05/2024

Le cose sembrano muoversi per il verso giusto e portare novità. Molto bene anche il lavoro, la realizzazione professionale e il successo sociale: idee, intuizioni, lampi di genio improvvisi potrebbero darvi l'occasione giusta per ben figurare o per portare a termine un'iniziativa personale di cui avrete il merito personale. La vita affettiva vi regala una serata invidiabile.


martedì 28/05/2024

Buon giorno. In campo professionale riuscirete a vedere più in là di chiunque altro: giocate bene le vostre carte e il successo sarà assicurato. Un buon consiglio, non perdetevi d'animo alla prima difficoltà. Parliamo d'amore. Sciupare una serata come questa, per colpa di Saturno dissonante e di un assurdo malinteso, sarebbe proprio un peccato imperdonabile.


mercoledì 29/05/2024

Alcuni promettenti aspetti astrali cominciano a farsi notare. Qualche piccola interferenza, purtroppo, si fa ancora sentire perché Saturno e Nettuno vi guardano di traverso, mentre la Luna è decisamente in linea con il vostro segno. Se vi piacciono le emozioni forti, in amore, questo è il momento giusto per cogliere le occasioni che vi permetteranno di viverle appieno.


giovedì 30/05/2024

Una leggera inquietudine vi fa capire che dovete staccare la spina: dovete dedicare più tempo al riposo e ai vostri familiari, per ritrovare ritmi più naturali e godervi serenamente la vicinanza dei vostri cari. Vi sentite in crisi con la persona amata? Forse, le attenzioni ricevute vi sembrano insufficienti o perché esistono reali motivi di scontento. Affrontate la cosa serenamente.


venerdì 31/05/2024

La Luna in Pesci vi prende di mira con la sua quadratura, rendendovi irrequieti: occhio a non smarrire oggetti a cui siete molto legati. Se dovete presenziare ad una festa, andate con lo spirito giusto e cercate di non fare da tappezzeria. Non è tempo di avventure, né tanto meno sarà così semplice tradurre in realtà i desideri di trasgressione. Ma voi continuate a sognare...





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Sagittario



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Lunedì 27 maggio 2024 è: Ascensione

In questo giorno, sono nati:

Christopher Lee, Giuseppe Tornatore, Henry Kissinger