Venere è appena entrata nel segno a voi opposto, quello del Sagittario, e in amore le cose si complicheranno un bel po'. Le vostre idee sono confuse e non è proprio il caso di prendere decisioni importanti adesso. Sarà molto meglio aspettare momenti migliori.
Le stelle oggi non guardano dalla vostra parte. Anzi, fanno di tutto per ostacolarvi, sia in campo professionale che sentimentale. Seguite alla lettera i suggerimenti della Luna in Toro, nel segno che precede il vostro: rallentate i ritmi, rimandate gli impegni meno importanti e dedicatevi al dolce far niente, ossia a voi stessi, al riposo e al relax. Problemi con il denaro.
Rallentate i ritmi, avete bisogno di rigenerarvi fisicamente e mentalmente. Correte il rischio di disperdere troppe energie e di commettere qualche errore! Con la stanchezza accumulata e l'umore in caduta libera, potreste ritrovarvi a mettere in discussione il rapporto di coppia storico, a domandarvi che cosa mai voi facciate insieme al partner...
Fase di Luna Piena nel vostro segno. Evitate di agitarvi più di tanto, prendete tempo fate una pausa. La ricerca di sicurezza avrà un buon sito, saprete di chi fidarvi. Nelle faccende private, familiari e sentimentali, cercate di non sfuggire alle vostre responsabilità chiudendo la comunicazione con gli altri. L'attività fisica, in palestra o al parco, vi aiuterà a scaricare le tensioni.
Non sarà davvero una giornata facile a causa di alcune dissonanze planetarie. Se volete evitare critiche e contrattempi nell'ambiente di lavoro, vi conviene puntare sulla puntualità, sulla precisione e sull'organizzazione. Prestate molta attenzione al denaro. Probabili discussioni in famiglia, per una bugia o per una questione che avete tenuto per lungo nascosta.
Giornata tutta finanze e business, così vuole la Luna in seconda Casa, la banca dell'oroscopo che insieme a Giove assicura buoni risultati in materia di economia e finanza. Tutto bene anche sul fronte amoroso. In questi giorni avete capito una cosa importante: che amore non è solamente essere in armonia, ma anche stare bene con se stessi.
Avvertite tutto il peso di una responsabilità e vi chiedete se vale veramente la pena darsi da fare: a voi la risposta. Dedicate una bella fetta del vostro tempo alla cura del corpo; un po' di attività fisica vi aiuterà a sentirvi meglio e migliorerà l'umore. Se vivete un rapporto affettivo non troppo saldo, cercate punti di contatto, eliminando tutte le possibili cause di tensione.