Volenti o nolenti, siete costretti ad affrontare una questione, forse finanziaria, che vi sta dando del filo da torcere. Qualche spigolo, di tanto in tanto, fa bene: è uno sprone a fare meglio, a correggere gli errori e a modificare quello che non soddisfa. Chi possiede doti di medianità si accorgerà che in questo periodo risultano amplificate. Tanta dolcezza nella coppia.
Se desiderate apportare modifiche alla vostra attività professionale, potete contare su colloqui chiarificatori che determineranno le vostre prossime scelte. In una questione familiare, saprete riconoscere che a volte anche voi sbagliate. Non siete perfetti! Concedete la massima attenzione al vostro benessere: una dieta purificante vi aiuterà a risanare disturbi di vecchia data.
Regalandovi fascino e sicurezza, la Luna nel segno riesce a esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell'attenzione. Verrete sommersi da numerosi impegni, la vostra giornata volerà via senza lasciarvi respiro. Testimonianze di affetto da parte del partner e degli amici di sempre. Sia per il segno che per l'Ascendente, la carta vincente nel nuovo anno sarà il lavoro.