Lunedì 27 Maggio 2024

Oroscopo della settimana - Gemelli

Periodo: 27/05/2024 - 02/06/2024

gemelli
( 21/05 - 21/06)

gemelli



lunedì 27/05/2024

Fate chiarezza in una questione che presenta lati oscuri, e cercate di portare alla luce i diversi particolari nascosti. Ancora per oggi, mantenete la vostra attenzione ben viva sulle questioni pratiche, legate al denaro, agli affari, alla carriera. Soltanto da domani, infatti, potrete abbassare la guardia e cominciare a pensare con più serenità alle spese e ad un progetto di viaggio.


martedì 28/05/2024

Con la Luna in Acquario, in trigono, potete finalmente tirare un respiro di sollievo, perché tutto procede secondo i vostri programmi. Magari non siete il massimo in fatto di energia, di forma fisica, ma questo non invalida la riuscita dei progetti. Fra voi e una nuova conoscenza si stabilisce una corrente di simpatia e confidenza, spingendovi ad osare qualcosa di più del solito.


mercoledì 29/05/2024

Cielo tranquillo, oggi, che permette di meditare su tutto ciò che vi circonda e prendervi spazi tutti per voi. Regalatevi momenti all'insegna della leggerezza, facendo quello che più vi piace: una gita fuori porta con gli amici. Una telefonata piacevole, un dono inatteso, un sms o una mail vi rende felici. Eros e amore volano in coppia, fra i single birichini. Emozioni. Sorprese.


giovedì 30/05/2024

Il cielo sopra voi, complicato per il segno dei Gemelli, segnala un giorno di tensioni che potrebbero irrigidirvi sulle vostre posizioni dimenticando flessibilità e adattabilità che sono invece i vostri fiori all'occhiello. Un comportamento che potrebbe esporvi ad errori di giudizio e ad inevitabili tensioni con le persone vicine, a cominciare dalla persona amata! Rilassatevi.


venerdì 31/05/2024

Il fisico è sotto tono e occorre fare opportune cure per ridargli tono e capacità di tenuta. Tenete gli occhi bene aperti nell'ambiente di lavoro, qualcuno potrebbe cercare di crearvi imbarazzo mettendovi apposta in una situazione difficile. Evitate di ingigantire la sensazione di scontentezza affettiva, che potrebbe emergere improvvisamente, forse senza un motivo preciso.





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Gemelli



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Lunedì 27 maggio 2024 è: Ascensione

In questo giorno, sono nati:

Christopher Lee, Giuseppe Tornatore, Henry Kissinger