Prima parte della giornata di colore grigio, seconda parte di colore azzurro. Il vostro umore potrebbe essere un po' giù, imparate ad accontentarvi delle occasioni che la vita vi offre. Badate al sodo, alle piccole cose che possono avere maggior valore di altre grandi ma prive di significato. E badate a ciò che ha significato per voi, non per gli altri. Serena, tranquilla la serata.
La Luna, nel vostro elemento, vi rende più completi di quanto siate stati negli ultimi giorni per colpa della Luna dissonante in Ariete Le vostre idee non sono più campate in aria, ma si possono toccare con polso sicuro. In amore, tutto andrà bene. Godrete di un rapporto di coppia quanto mai rassicurante per stabilità e solidità. Sarà festa grande anche per i single e i più giovani.
E' un buon giorno! Coccolati dalla Luna in Toro, che allevia le ansie e vi da sicurezza, il nervosismo per un contrattempo finanziario ha poca presa su di voi. Se avete un'attività autonoma, saprete gestirvi bene e porre basi importanti per ulteriori sviluppi della vostra attività. In casa cogliete soddisfazioni: si respira aria di tenerezza e di serenità, ma non abbassate la guardia.
Intoppi vari e problemi pratici richiederanno la vostra attenzione. Badate al sodo e non perdetevi in inutili chiacchiere! Meditate su progetti che ora sembrano irrealizzabili; riveduti e perfezionati, avranno migliori possibilità di attuazione. Luna e Giove raccomandano di rallentare i ritmi quotidiani. L'amore, anche se altalenante, vi compenserà con il più classico lieto fine.
Ispirati dall'alto, cullate progetti fantasiosi, ma da definire. Intanto, oggi è domenica e, quindi, è il caso di rimandare impegni e decisioni di una certa importanza a domani. Ritagliatevi del tempo per voi stessi: un bel bagno rilassante e poi arte, teatro, musica, ecc. La strada privilegiata per stare bene con la persona amata è l'erotismo, di cui sapete essere maestri quando volete.
Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un'urgenza nella consegna di un lavoro vi costringe ad accelerare il ritmo. Siete fuori strada, se pensate che i soci o il partner siano i diretti responsabili del vostro malumore. Scaricate l'eccesso di tensione e concedetevi frequenti pause di recupero e rilassamento. Possibili emicranie, lievi malesseri.