In questo inizio di mese e settimana proprio non ce la farete a controllarvi perché la quadratura della Luna nel segno dell'Ariete vi rende molto esplosivi e anche un po' aggressivi. Sarà molto meglio girarvi alla larga e lasciarvi anche bollire per un po' nel vostro agitatissimo brodo.
Muta l'atmosfera astrale rispetto ai giorni scorsi. La Luna oggi cambia direzione e torna a volervi bene. Non è forse vero che è dell'amore, dell'affetto, che avete più bisogno? Venere del resto governa il vostro segno e da oggi si prende a cuore il vostro rapporto di coppia o la storiella appena iniziata se siete giovani e convinti della scelta fatta proprio in questi giorni. Compere.
Luna e Mercurio vi rendono affascinanti e vincenti. Vi muoverete abilmente e porterete a termine con successo quello che più vi interessa. Anche in amore siete vincenti: trascorrerete ore deliziose col partner storico, sia dal punto di vista sentimentale che erotico. Single? I nuovi incontri saranno una delizia, non vi faranno dormire la notte...Acquisti centrati e vantaggiosi.
Assecondate le vostre fantasie. Via libera dunque alla creatività nelle questioni pratiche e al romanticismo nel privato. La Luna in Gemelli avrà effetti positivi sul vostro carattere, rendendovi più socievoli, più disponibili verso gli altri. Per testare il vostro fascino, giocate a sedurre...Anche se è un gioco un po' pericoloso: potreste ritrovarvi più coinvolti del previsto!
Periodo singolare, decisamente sotto tono. Alternate momenti di riflessione e concretezza a tensioni interiori, probabilmente di origine affettiva. Anche la stanchezza si fa sentire con una curiosa sensazione di vuoto o un repentino abbassamento di voce. L'antidoto è mettere subito qualcosa sotto ai denti, seguendo la regola dei maestri yoga: mangiare duro, secco, crudo!
Le stelle basano l'attenzione sulla coppia e sugli altri in generale: che si tratti del partner o dell'interlocutore in affari, saranno le vostre emozioni a pilotare le vostre scelte. Con gli amici di sesso parlate a oltranza, troppo per farlo davvero, l'interesse che dimostrate in materia è quasi morboso. Fate in modo che il partner non lo sappia, se la prenderebbe molto a male.
Difficile stabilire se sarete voi a subire le tensioni, o a provocarle, ma con la Luna dissonante si respira un'aria pesante, e basterà un niente a farvi scattare. Mantenetevi calmi, contate fino a cinquanta prima di reagire. Se siete in coppia, non date nulla per scontato, ma cercate di mettere tutto in discussione, per mantenere viva la freschezza dell'intesa amorosa.