Venerdì 27 Novembre 2020

Oroscopo della settimana - Leone

Periodo: 23/11/2020 - 29/11/2020

leone
( 23/07 - 22/08)

leone



lunedì 23/11/2020

Iniziate la giornata decisamente bene: motivati, determinati e pieni di fiducia in voi stessi! Gli astri portano una ventata d'aria nuova tra coloro che hanno una vita affettiva serena perché l'intesa con il partner è più limpida e vivace del solito. Se l'avventura è ciò che cercate e desiderate, questo giorno è tutto dalla vostra parte. Riuscirete a cavarvela in ogni situazione.


martedì 24/11/2020

Tutto sotto controllo, come conviene a un segno razionale e organizzato con il vostro, attualmente penalizzato da Mercurio e Venere in posizione ostile. Tuttavia, con un po' di buona volontà, è possibile migliorare a vostra posizione professionale come anche riportare in equilibrio l'intesa con la persona amata, se negli ultimi giorni ha perso smalto e interesse.


mercoledì 25/11/2020

Una questione complessa e delicata, sulla quale state lavorando da tempo, sembra finalmente volgere al meglio e avviarsi alla soluzione. Quasi non osate crederci, siete stupiti e anche sollevati! Tutto merito della vostra determinazione. Sull'altare del lavoro avete sacrificato vita privata e partner; ora potete rilassarvi un po': fatevi perdonare con una cenetta romantica.


giovedì 26/11/2020

Il vostro entusiasmo dà nuova linfa ad affetti e professione, con ottimi risultati; favoriti i cambiamenti da valutare però con prudenza. Grinta ed entusiasmo diventeranno la vostra firma al lavoro: metterete passione nell'azione, creatività nei progetti trasmetterete un impeto contagioso al vostro interlocutore. Serena, piacevole, scorrevole l'intesa con la persona amata.


venerdì 27/11/2020

L'umore non è certo dei migliori, la forma tuttavia dovrebbe mantenersi soddisfacente. Tenete, dunque, sotto controllo il nervosismo, siate rapidi nel fronteggiare un eventuale imprevisto: potrebbe costringervi a rimandare un incontro importante, privato o di lavoro! Un malinteso nel rapporto di coppia, forse una frase pronunciata con leggerezza dal vostro partner.


sabato 28/11/2020

Traffico da bollino nero, non in senso autostradale, ma planetario con Luna e Venere dissonanti. Sopravviverete? Ma certo, cambiate strategia e state a vedere cosa succederà! Sotto sotto la persona amata e la famiglia continuano a tifare per voi. Rilassatevi, regalatevi un bel bagno rilassante, aromatizzato al tiglio o all'albicocca. Alimentatevi in modo più sano.


domenica 29/11/2020

Se con la Luna contraria oggi l'amore non gira e la famiglia vi dà più grattacapi che serenità, la consolazione arriva attraverso la creatività, quindi dalla cultura; così, almeno suggerisce il Sole nel quinto Campo. Imprevedibile e irrequieto il partner, non saprete come prenderlo: se per la gola, per i sensi o puntare sulla ragione. L'attrazione fisica rimarrà un caposaldo!





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Leone



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Venerdì 27 novembre 2020 è: S. Valeriano

In questo giorno, sono nati:

Jimy Hendrix, Bruce Lee, Caroline Kennedy