Martedì 22 Settembre 2020

Oroscopo della settimana - Leone

Periodo: 21/09/2020 - 27/09/2020

leone
( 23/07 - 22/08)

leone



lunedì 21/09/2020

Oggi non apparite del tutto in forma! La Luna nel quarto campo potrebbe, se non vi proteggete adeguatamente, causare qualche problema in famiglia. Oltre a questo, la persona che vi fa battere il cuore vi troverà un po' troppo attenti alle altre persone che possano piacervi. Cercate di contenere il nervosismo, non vale affatto la pena di cedere a scatti di nervi improvvisi.


martedì 22/09/2020

Raggiungerete agevolmente le vostre mete! Non temete gli ostacoli: grinta, tenacia e un pizzico di fortuna avranno ragione di tutti i problemi! Credendo nelle vostre potenzialità e risorse, riuscirete ad impegnarvi e ottenere i risultati tanto agognati. Se siete single, buttatevi nella conquista; se anche vi capitasse di essere rifiutati, siete così ricercati che non rimarrete mai soli.


mercoledì 23/09/2020

Fortunatissimi, senza ombra di dubbio, in questo periodo. Ma forse oggi è una delle giornate migliori, con la Luna trigona a Venere e a Marte. I soldi escono in quantità dalle vostre tasche, tra spese, coccole di vario genere e divertimenti spendete capitali; probabilmente vi sentite con le spalle al sicuro e il futuro non vi preoccupa. Da favola l'amore, l'intesa con il partner.


giovedì 24/09/2020

Il movimento che avvertite sul fronte professionale è dovuto alla vostra creatività e alla vostra energia. La Luna transita nel sesto Campo, invita a fare cose nuove: divertirsi mentre si lavora è proprio il massimo. Sul fronte amoroso, invece, sentite forte la voglia di rimescolare le carte; rompere con la routine e, se siete in coppia, di ritrovare le emozioni dei tempi migliori.


venerdì 25/09/2020

Le situazioni professionali più interessanti ci saranno per quanti hanno un'attività impiegatizia o comunque lavorano alle dipendenze altrui, beneficiati dal passaggio della Luna nel sesto campo: attenzione, precisione e organizzazione, oggi faranno davvero la differenza. A tutto questo il giorno aggiungerà un intuito formidabile. Occupatevi della vostra bellezza.


sabato 26/09/2020

La Luna opposta al segno è più favorevole ai giovani e alle persone sole, provoca incontri e innamoramenti; chi è già in coppia, invece, dovrebbe approfittarne per scovare stimoli e interessi nuovi da condividere insieme. La poesia coniugale per chi è sposato da anni, non è più quotidiana, ma sotto questi transiti planetari può ritrovarla. Molto buona la forma, sia fisica che psichica.


domenica 27/09/2020

Non tutto funzionerà secondo i vostri desideri, perché la Luna forma un angolo negativo con il vostro segno. Armatevi di pazienza, se un programma della giornata subirà una variazione, se un'uscita di denaro imprevista vi manderà fuori dai gangheri e se l'atmosfera in casa non sarà delle migliori! Riposo, sonno e la lettura di un bel libro vi rimetteranno in sesto.





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Leone



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Martedì 22 settembre 2020 è: S. Tommaso

In questo giorno, sono nati:

Andrea Bocelli, Ornella Vanoni