Domenica 9 Agosto 2020

Oroscopo della settimana - Ariete

Periodo: 10/08/2020 - 16/08/2020

ariete
( 21/03 - 19/04)

ariete



lunedì 10/08/2020

Inizia una nuova settimana, un po' speciale ... dal momento che ospita la festività del Ferragosto. Inizio un po' impegnativo, dal momento che la Luna Toro invita a sistemare i conti personali e di casa prima di partire per le vacanze. Attenti alle spese non ponderate. Situazione sentimentale stabile, anche se manifestate un filo di possessività nei confronti del partner.


martedì 11/08/2020

Siete aperti al cambiamento e a mettere in discussione il vostro modo di lavorare e di rapportarvi con gli altri: capacità non immediata, specie dopo i cinquanta, ma voi stupite tutti con la vostra insolita elasticità. Il segreto? Siete stanchi dello status quo e non vedete l'ora di cambiare le carte in tavola. Guadagni fluttuanti non vi impediscono di spendere a piene mani.


mercoledì 12/08/2020

La Luna in Gemelli (oltre a Mercurio e Marte armonici) rappresenta un'ottima spalla in fatto di incontri e progetti lavorativi. In bocca al lupo! Di fronte a un invito, però, il timore di compiere un passo decisivo potrebbe farsi molto grande. Camminare a passo sostenuto tutti i giorni, è sufficiente per ottenere benefici sul piano della salute e, perché no, anche dell'aspetto.


giovedì 13/08/2020

Nella scalata al successo niente può fermarvi: siete colmi di energie, pronti a mettere a tappeto gli avversari e a imporre senza condizioni le vostre regole. Ogni tanto ricordatevi che non siete soli, considerate anche le esigenze altrui! Il desiderio di stabilità affettiva potrebbe portarvi a forzare le decisioni del partner; non mettetelo alle strette, dategli il tempo di riflettere.


venerdì 14/08/2020

Il Ferragosto è alle porte, per voi dell'Ariete conviene organizzare programmi facili, non troppo impegnativi: con Luna e Venere dissonanti, qualcosa non andrà nel modo sperato, sia per quanto riguarda il denaro che la sfera privata, sentimentale. Approfittate del momento per riordinare le idee, fare chiarezza nei vostri sentimenti o nei vostri progetti lavorativi.


sabato 15/08/2020

Come recita un noto adagio 'non dire gatto se non ce l'hai nel sacco'. Per farla breve avete peccato di superficialità dando per concluso e acquisito un affare che invece era ancora in forse. La cosa più difficile, ora, è tornare sui vostri passi e ammettere l'errore di valutazione. Ma non avete scelta. Livelli di stress così elevati si ripercuotono sul vostro stomaco. Attenti!


domenica 16/08/2020

Il semaforo è fermo sul rosso. Con l'astro d'argento stuzzicato da Marte, umore e programmi della giornata imboccano la strada sbagliata; prestate attenzione a dove mettete i piedi e a quello che dite. Non sfuggite alle vostre responsabilità familiari, chiudendo le comunicazioni con gli altri. Fate del movimento fisico; il contatto con la natura è un ottimo scacciapensieri.





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Ariete



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Domenica 09 agosto 2020 è: S. Romano

In questo giorno, sono nati:

Enzo Biagi, Melanie Griffith, Whitney Houston