Mercoledì 27 Gennaio 2021

Oroscopo della settimana - Ariete

Periodo: 25/01/2021 - 31/01/2021

ariete
( 21/03 - 19/04)

ariete



lunedì 25/01/2021

Lunedì vivace, all'insegna dello scambio, favorito dalla soluzione di un vecchio problema. Riscoprite il piacere di studiare o imparare di nuovo qualche cosa che avete appreso in passato, forse anche uno strumento musicale o una tecnica di pittura, chissà... in ogni caso ritrovate la voglia di creare con le vostre stesse mani. Interessi nuovi nel rapporto di coppia.


martedì 26/01/2021

Sotto il tiro della Luna in quadratura, in famiglia si torna a parlare di ruoli; perché le cose funzionino bene, a ciascuno spetta un compito. Non si escludono incomprensioni. Rimanete con i piedi per terra cercando di rendervi più accessibili agli altri: la vostra vita cambierà! Oltre a ritagliarvi del tempo per voi stessi, frenate la vostra attrazione per persone e situazioni strane.


mercoledì 27/01/2021

Giù di tono, a causa della Luna in quadratura; indizio che in coppia e in famiglia qualcosa non gira ma non lo si ammette. Si sono appannati i riflessi, avete poca carica per affrontare i problemi! Il giorno si annuncia non dei più facili per i rapporti privati e sociali; non potete che pazientare. Nelle relazioni prendete in considerazione anche il punto di vista altrui.


giovedì 28/01/2021

Affascinanti, brillanti e in piena forma, non vi sarà certo difficile mettervi in mostra, rendervi simpatici, fare conquiste a destra e a manca: con Luna in ottimo aspetto al segno, riscoprirete il piacere del gioco della conquista anche se non siete più giovani. Chi è felicemente in coppia organizzerà una serata romantica in un luogo molto affascinante. Imprevisti al lavoro.


venerdì 29/01/2021

Luna simpatica in segno di Fuoco in trigono al vostro. Se lavorate nel settore dei trasporti o del commercio oggi vi date un gran daffare, entusiasti nonostante i numeri non siano incoraggianti; vi spronano la reazione dei clienti e le pacche sulle spalle degli amici più o meno nella stessa barca. Amore, in coppia, col punto di domanda. Meglio svagarsi, divertirsi con gli amici.


sabato 30/01/2021

Il sabato, giorno d'inizio del week-end, è più che normale sentire un po' di stanchezza. A parte la Luna nel sesto Campo (il quotidiano, la salute), anche Venere (l'affettività, la bellezza) non vi degna oggi di uno sguardo. Anzi! State alla larga da imprudenze e tenete a bada la tensione nervosa, direttamente responsabile della vostra insoddisfazione, carenza di energia.


domenica 31/01/2021

La Luna nella casa astrologica del benessere e degli hobby favorisce la cura del corpo e suggerisce di fare il punto della forma psicofisica. In questi giorni dovete fare i conti con le dissonanze di Venere che invita a non strafare con i cambi di immagine e con i trattamenti estetici. Attenzione anche alla linea: prendere chili è molto facile per te, specie in questi giorni. Stanchezza





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Ariete



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Mercoledì 27 gennaio 2021 è: S. Angela Merici

In questo giorno, sono nati:

Mozart, Mikhail Baryshnikov