Martedì 20 Aprile 2021

Oroscopo della settimana - Pesci

Periodo: 19/04/2021 - 25/04/2021

pesci
( 19/02 - 21/03)

pesci



lunedì 19/04/2021

Fase importante per la stragrande maggioranza di voi, potete riconciliarvi con la vita e godere dei frutti che offre: avete l'amore delle persone che vi sono vicine e siete in grado più del solito di ricambiarle. Approfittate di questo stato di grazia per dimostrare i vostri veri sentimenti a chi amate. Lasciatevi andare alle emozioni! I nuovi progetti ricevono una sferzata di energia.


martedì 20/04/2021

Riflettori stellari puntati sul settore professionale. La nuova posizione di Mercurio assicura piccole ma significative gratificazioni personali. Per qualcuno ci potrebbe essere una novità piacevole, in particolare per chi ha un'attività commerciale. E in amore? La Luna suggerisce una maggiore attenzione a quei piccoli particolari che possono interessare e far felice il partner.


mercoledì 21/04/2021

Seguite il saggio e appropriato consiglio di una persona amica per risolvere un piccolo problema estetico che crea insicurezza a valorizzare le vostre attrattive. Se il rapporto di coppia è recente, ci potrà essere una verifica dalla quale uscirete con le idee chiare e gli obiettivi precisi. Mostratevi attenti negli affari per evitare errori, giudizi inopportuni e compromessi.


giovedì 22/04/2021

Vi siete accorti che la capacità di vivere in modo estremamente piacevole la quotidianità dipende solo da voi. Quindi, ora, non avete più scuse! Un confronto ogni tanto gioca un ruolo essenziale: la discussione serena favorisce gli accordi. Concretezza, semplicità e affidabilità faranno da stimolo all'amore, quello vero, quello che vi riempie il cuore con un semplice sguardo.


venerdì 23/04/2021

Agite e parlate con prudenza, non commettete errori di comportamento o qualche leggerezza. Tali atteggiamenti potrebbero, in parte, ripercuotersi sulla serata e sui progetti del fine settimana! Sforzatevi di non farvi travolgere dall'impulsività e dal cattivo umore. Al lavoro riflettete su ciò che avete intrapreso e sulla direzione verso la quale intendente procedere.


sabato 24/04/2021

Le ostilità della Luna, e non solo, invitano anche oggi alla prudenza. Cosa fare per contrastare nervosismo e stelle dispettose? Staccare la spina e regalarvi un fine settimana tutto per voi, lontano dai problemi e dalle persone che trovate irritanti in questo preciso momento. Ritagliatevi del tempo per il vostro benessere, non avventuratevi in situazioni che non conoscete più che bene.


domenica 25/04/2021

Con Venere in Campo quadrata a Saturno e la Luna in Campo ottavo, organizzate con scrupolo eventuali acquisti; anche un eventuale prestito di denaro a vostro fratello o a sorella. Se avete una situazione di coppia stabile, le stelle vi invitano a cambiare qualcosa del vostro atteggiamento, a volte siete troppo esigenti, pretenziosi! Mettete ordine nei vostri pensieri.





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Pesci



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Martedì 20 aprile 2021 è: S. Agnese

In questo giorno, sono nati:

Jessica Lange, Joan Mirò, Adolf Hitler