Martedì 20 Ottobre 2020

Oroscopo della settimana - Pesci

Periodo: 19/10/2020 - 25/10/2020

pesci
( 19/02 - 21/03)

pesci



lunedì 19/10/2020

La Luna in Sagittario è dispettosa. Sotto il profilo professionale, non state con le mani in mano; verificate la fattibilità di un progetto, per evitate eventuali passi falsi, poi presentatelo a chi di dovere. In campo sentimentale, sfruttate il sesto senso: vicino a voi c'è chi vi ama in segreto. Perché non provate a scoprire chi è? La sorpresa potrebbe essere piacevole.


martedì 20/10/2020

Le stelle vi invitano a correggere il tiro in molti campi per evitare errori e per non perdere le occasioni propizie che il destino ha in serbo per voi. Attenti a non ferire la sensibilità del partner. Un'avventura? Potrebbe non essere una buona idea, in particolare se avete un rapporto affettivo che funziona. Praticate regolarmente uno sport e regolatevi a tavola.


mercoledì 21/10/2020

Non vi mancano la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare e ottenere soddisfazioni nel settore professionale. La vita amorosa è al top e gli amici vi cercano di continuo. Occupatevi maggiormente del fisico e del vostro aspetto. Rilassatevi e divertitevi con gli amici.


giovedì 22/10/2020

Buone nuove, per quanto riguarda il vostro panorama astrale. Ve le offre la Luna, oggi in sestile al segno, sul classico piatto d'argento. Siete pervasi dal desiderio di cambiare, di migliorare. Che aspettate? Date sfogo ai vostri talenti! Serenità e ottimismo facilitano contatti e promuovono nuove, stimolanti conoscenze. Proprio ciò che serve a chi ha ancora il cuore libero!


venerdì 23/10/2020

Gli astri consigliano una pausa di riflessione, utile specie a chi è alle prese con qualche problema di natura familiare o professionale. Nel lavoro saprete, comunque, dimostrare un'abilità straordinaria e, soprattutto, saprete essere convincenti. La vita affettiva gode di un momento positivo, nel quale la comunicazione con il partner sarà favorita. Date attenzione ai segnali del corpo.


sabato 24/10/2020

I programmi della giornata subiranno qualche cambiamento a causa di una situazione nuova che inizialmente vi metterà in ansia, ma che successivamente risveglierà la vostra curiosità. Guardate con fiducia al vostro rapporto di coppia: buono oggi l'appagamento con il partner di sempre. Fate attenzione a quello che mangiate, potreste andare incontro a un'intolleranza.


domenica 25/10/2020

Oggi non siete in vena di socialità: stanchezza, dubbi e timori vi inducono a rintanarvi. Su con la vita! Gli amici tifano spassionatamente per voi. Invece di tenervi tutto dentro, non esitate a sfogarvi e a cercare consolazione nei momenti no. La giornata di riposo è ideale per dedicare tempo alle cure volte a migliorare il vostro benessere e ad esaltare il vostro fascino.





Leggi anche:

- AstroParade della Settimana

- Oroscopo di oggi: Pesci



Leggi l'oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali







Almanacco



Oggi Martedì 20 ottobre 2020 è: S. Irene

In questo giorno, sono nati:

Mara Venier, Arthur Rimbaud