? Oroscopo 2019 Pesci - Oroscopi.info
Sabato 25 Maggio 2019

Oroscopo del 2019 - Pesci


pesci
( 19/02 - 21/03)

pesci



Oroscopo 2019 Amore

Molti Pesci hanno vissuto un anno assolutamente speciale. Con grandi novità: una relazione importante e appagante; un figlio o una felice espansione della vostra cerchia di contatti; splendide novità e volontà di rimettersi in gioco, per qualcuno di voi anche compiendo passi importanti. Con Plutone, Nettuno, Saturno e Giove in trigono, è praticamente impossibile che non abbiate vissuto qualcosa di esaltante, o recuperato (o amplificato) la fiducia, solidità, autostima. Il vostro essere spesso fuori dagli schemi, che in passato ha frapposto una parete di cristallo tra voi e il mondo, è diventato un fiore all'occhiello e motivo di orgoglio. Chi si è sposato o ha avuto un figlio, lo ha fatto con la massima consapevolezza, chi cercava un amore importante, potrebbe averlo trovato. Quest'anno, nel 2019, per voi Pesci continuerà il trend positivo, sebbene Giove sia in quadratura. Con tutti gli altri transiti dalla vostra, forse non ne avrete neppure troppo bisogno!



Oroscopo 2019 Salute e bellezza

Dopo un anno fantastico per molti rappresentanti del segno, sembrerebbe difficile ripetere l'impresa di sentirsi così appagati nel proprio centro (sensazione che non sempre riuscite a mantenere a lungo). Nel 2018, si è assistito anche a veri e propri 'prodigi': una saluta robusta, una più che gratificante sicurezza nei vostri mezzi, l'ispirazione e la creatività viaggiare a braccetto di risultati concreti. Eppure, non finisce certamente qui! A parte la quadratura di Giove, che potrebbe scatenare qualche giornata di tempeste interiori, i transiti planetari sono parlanti: Plutone in tellurico sestile (eccellente per l'eros), Nettuno nel segno (grande espansione psichica), Urano il sestile ai nati tra il 20 e il 27 Febbraio (felicissime soluzioni a eventuali problematiche, anche pregresse), Saturno che stabilizza e fortifica la struttura fisica e psichica della seconda decade. What else?





Oroscopo 2019 Lavoro

Forse non sempre andrete d'amore e d'accordo coi vertici aziendali o con la gestione di impegni mondani come vetrina per il vostro talento. Di fatto, però, come già accennato, i passaggi astrali saranno così intensamente (e lungamente) da voi favorevoli che sarà impossibile non replicare la scia dei successi dello scorso anno. Stavolta ancor più determinati (soprattutto i nati tra 20 e 26 Febbraio) e soddisfattissimi, per via di riscontri tangibili e rapidissimi nel loro evolversi al meglio. Potrete così coniugare felicemente una ferrea progettualità e una ricchissima creatività in ogni vostro progetto. I liberi professionisti vedranno consolidare e crescere la loro attività; i lavoratori dipendenti si sentiranno galvanizzati dalla stima di un superiore; quelli precari potranno, in molti casi, ottenere contratti migliori.



Oroscopo 2019 Denaro

Il 2019 sarà un anno meno soggetto a colpi di fortuna e a facili ottimismi, pur tuttavia continuando nell'opera di consolidamento, apertura, organizzazione e creatività. Frutto di un percorso personale, di un certo gradi di maturità e anche, naturalmente, dei transiti stupendi di questi ultimi mesi, che concederanno in qualche modo il bis anche nel 2019. Meno fortunati, ma non per questo sfortunati. Più pragmatici, ma anche incredibilmente rapidi nel cogliere la visione d'insieme, come un fermo immagine che solo voi riuscirete a percepire, lasciando di stucco eventuali competitori. Aspettatevi dunque nel 2019 mesi sereni, eccitanti, sempre più in linea con la vostra essenza profonda e con una nuova e stabile assertività. Due anelli di sosta di Mercurio vi sosterranno (anche finanziariamente): quello tra l'11 Febbraio ed il 4 Aprile, e quello tra il 4 Ottobre e il 9 Dicembre.


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2019? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2019 degli altri segni zodiacali