Giovedì 24 Giugno 2021

Oroscopo del 2021 - Leone


leone
( 23/07 - 22/08)

leone





Oroscopo 2021

Ci sono parecchie sfide da affrontare per voi del Leone, nel 2021. Il vostro peggior nemico non sarà (soltanto) il virus: sarete voi stessi, con certe vostre decisioni un po' estemporanee. Siate più riflessivi e tutto andrà per il verso giusto.


Oroscopo 2021 Amore

Il 2020 si era chiuso con Saturno e Giove che entravano in posizione difficile con il vostro segno. Nel 2021, questi due astri risultano un po' antipatici e rendono la vita affettiva (nonché l'eros) un po' contrastati. Non avete la pazienza che ci vuole per stare in una relazione importante. Quando però le vostre azioni fanno sì che la persona amata reagisca male, vi lamentate. Bisogna saper affrontare insieme le difficoltà, in modo da rafforzare ancora di più il rapporto! Per godere di un po' di tranquillità, bisogna aspettare la prima parte dell'estate, quando Giove esce dall'opposizione e vi rende piuttosto sensuali: per chi è interessato, ci sono tutte le premesse per una bella avventura! Dopo l'estate, bisogna recuperare la tolleranza verso chi la pensa diversamente da voi: solo così potete vivere momenti intensi in amore!



Oroscopo 2021 Salute e bellezza

I lockdown dello scorso anno vi fanno venire una gran voglia di viaggiare e di stare in giro in libertà. Avete un look che vi permette di stagliarvi dalla massa, nel 2021. In estate, Marte si trova nel vostro segno e vi dà la possibilità di ripartire da zero, con una dieta particolare e apparendo in migliore stato di forma. Anche al ritorno dalle vacanze vi sentirete molto bene. Bisognerebbe prendere spunto da queste super energie e cominciare uno sport. Al solito, basterebbe andare in palestra o in piscina per sentirsi molto più in forma e apparire al meglio quando uscite. Le persone che vi stanno al fianco sentono la vostre energia e hanno piacere a stare insieme a voi. Non siate solitari e condividete il vostro benessere con chi amate! A Dicembre, si dissolvono certi malumori autunnali.





Oroscopo 2021 Lavoro e Denaro

Nel nuovo anno, per colpa di Saturno in posizione difficile, voi del Leone non sarete molto tolleranti verso chi mette in discussione le vostre capacità sul lavoro o nella gestione dei vostri affari. Eppure, dovreste sapere che non tutte le critiche sono fini a se stesse: ci sono anche critiche costruttive! D'altro canto, in altre occasioni, potreste essere troppo generosi verso qualcuno che non ha fatto gran che per dirsi meritevole. Per fortuna, d'estate vi tornerà un po' di sale in zucca - visto che Giove esce temporaneamente dalla posizione difficile - e sarete capaci di valutare in maniera più obiettiva chi merita le vostre attenzioni economiche e chi no. Idem a Dicembre, e soprattutto a Natale, quando ognuno riceverà da voi strettamente quel che si è guadagnato...


- Vuoi avere una previsione personalizzata per il 2021? Prova il servizio di previsioni telefoniche personalizzate!

Leggi l'oroscopo del 2021 degli altri segni zodiacali