Questo sito contribuisce
alla audience di
Giovedì 8 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Toro


Toro

Il tuo segno della passionalità è: Toro



Data di Nascita: //


La persona con il segno della passione in Toro non è una persona che possa considerarsi audace, nell'affrontare la vita e la passione stessa.
Ciò deriva dal fatto che Marte non dà il meglio in questo segno, trovandosi in 'esilio' in esso. Si tratta di una persona che affronta le sfide in maniera metodica, cercando di portare a casa il risultato senza prendere grossi rischi.

Se sei un Uomo con Marte in Toro, non vivi la passione in maniera spasmodica. Non si può certo dire che la passione non t'interessi, beninteso, ma eviti lo stress. Perciò non vai certo a cercare le occasioni più rischiose.
Se qualcosa d'interessante, o addirittura d'insolito, ti accade, tanto meglio. Se questo non succede, non ne fai un dramma perché senti di non dover dimostrare nulla a nessuno. In un mondo ossessionato dall'immagine, questo è un bene!

Se sei una Donna con Toro come segno della passione, è possibile che tu viva la tua passionalità dando una certa importanza ad alcuni aspetti un po' meno eterei e più materiali del rapporto.
Ti piace la stabilità, possibilmente anche economica, e giammai ti sentiresti appassionata da un uomo che non sapesse dartela!

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità