Questo sito contribuisce
alla audience di
Venerdì 9 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Bilancia


Bilancia

Il tuo segno della passionalità è: Bilancia



Data di Nascita: //


Marte è esiliato in questo segno. Ciò fa capire che, se hai Bilancia come segno della passionalità, avrai un modo originale di approcciarti alla vita e ai suoi lati più passionali.
Ti piace molto la compagnia. E' raro che, una volta trovata una persona con cui stare, tu ti chiuda nel 'dorato castello' come molti amano, ahimè, fare. Avrai sempre il bisogno del contatto di altre persone.
Non ti piacciono i rapporti esclusivi e vuoi sempre avere un circolo d'amici cui fare riferimento, anche quando la passione ti prende!

Se sei un Uomo con Marte in Bilancia, il tuo senso estetico è molto sviluppato. Non ti accontenti facilmente. Ti piace una donna che sappia farti vedere l'aspetto più raffinato di sé. Sei attentissimo all'apparenza.
Per conquistarti, una donna deve sapersi presentare sempre al meglio. Le cadute di stile non fanno per te, che vivi una passionalità intensa ma che dà per scontate certe premesse.

Se hai Marte in Bilancia e sei una Donna, hai bisogno che l'uomo che aspiri a stare al tuo fianco sia un uomo che sa stare in società. Non deve pretenderti tutta per te.
Tu hai bisogno dei tuoi spazi, delle tue cose, delle tue amiche. Se il partner vuole che tu sia appassionata nei suoi confronti, deve sopportare che, in certe serate, tu voglia stare con altre persone, oltre che sola con lui.
Non deve essere poi eccessivamente geloso, altrimenti la tua attrazione scenderà ai minimi livelli.

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità