Questo sito contribuisce
alla audience di
Domenica 4 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Leone


Leone

Il tuo segno della passionalità è: Leone



Data di Nascita: //


Con Marte nel segno del Leone, il tuo modo di comportarti nell'esistenza, e di approcciarti alla passione, vede la generosità al suo centro.
Il tuo atteggiamento è sempre una spanna sopra quello altrui, ma raramente mostri superbia o addirittura alterigia. Si desidera la tua compagnia in maniera naturale, senza che tu debba ricorrere a qualsiasi tipo di espediente.
Il tuo carisma e noto e fa sì che tu sia spesso al centro dell'attenzione.

Se il tuo segno della passionalità è Leone e sei un Uomo, è probabile che ti piacciano le donne piuttosto femminili, che sappiano farti sentire virile e che non disdegnino il fatto di farti complimenti.
A tua volta, saprai fare bei complimenti anche tu, però un rapporto passionale non può prescindere dal fatto che, per prenderti, la donna deve farti sentire il nobile che, sotto sotto, sei e ti senti.

Se sei una Donna con Marte in Leone, le probabilità che ti senta attratta da un uomo elegante, che sappia fare da principe consorte senza cadute di tono, sono altissime.
Non ti piacciono gli uomini ordinari. L'uomo che sta al tuo fianco deve farti sentire orgogliosa. Deve piacere a te, ovviamente, ma deve piacere anche alla corte che, di solito, ti accompagna.
In caso contrario, non ti sentirai a tuo agio con lui e presto non sarà più al centro della tua passione.

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità