Questo sito contribuisce
alla audience di
Sabato 10 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Cancro


Cancro

Il tuo segno della passionalità è: Cancro



Data di Nascita: //


Se hai Marte in Cancro, segno nel quale il pianeta è in caduta, è possibile che il tuo approccio alla vita non sia dei più garibaldini, e lo stesso per la passionalità.
Difatti, non ti piacciono le storie troppo difficili e desideri un percorso amoroso e passionale il più semplice possibile. Non ti piace farti strapazzare, tranne, forse, nei momenti d'intimità, laddove questo può essere legittimo.

Se sei un Uomo con Marte nel segno del Cancro, la tua passionalità è tutta rivolta alla ricerca di una persona che abbia un forte ideale di legame in senso ampio, ovvero di famiglia.
Non ti piacciono le sciantose e, se una di queste ti prende di mira, magari riuscirai a divertirti ma le farai presto capire, consciamente o no, che alla passione deve accompagnarsi qualcosa di più serio e programmatico, per quanto ti riguarda.

Se sei una Donna con Marte nel segno del Cancro, l'uomo che accende la tua passione è un uomo forte, virile, ma del quale ci si possa fidare. Non ti piacciono le sorprese. Non vorresti mai scoprire, un giorno, che la persona alla quale ti sei concessa abbia preso di mira, anche solo per scherzo, qualcun'altra.
Hai una forte predisposizione per la vita familiare. E' vero, anche a te piace il divertimento, soprattutto in stanza da letto, però tutto deve avere un fine.
Nel tuo caso, questo fine deve essere la costruzione di un legame il meno attaccabile dall'esterno possibile!

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità