Questo sito contribuisce
alla audience di
Lunedì 5 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Pesci


Pesci

Il tuo segno della passionalità è: Pesci



Data di Nascita: //


Se il tuo segno della Passione è Pesci, il tuo modo di porti di fronte ai fatti della vita potrebbe essere un po' altalenante, in quanto a emotività.
Difatti, alle volte Marte ti porta all'esaltazione nei confronti di qualcosa che potrebbe star andando particolarmente bene.
In altre circostanze, invece, il pianeta ti deprime. Devi stare attento a tenere una condotta omogenea, altrimenti le persone potrebbero tendere a non fidarsi completamente di te.

Un Uomo che ha Pesci come segno della passionalità è un po' più insicuro degli altri segni. Se fai parte di questa schiera, verrai probabilmente considerato un romantico sognatore.
In generale, la vita non ti riserva, a tuo parere, grandissime soddisfazioni. E' per questo che cerchi una sorta di rivincita nell'amore. Hai bisogno, per queste motivazioni, di una persona intelligente e comprensiva, che sappia mostrarti il suo affetto in maniera quasi continuativa.
Per accendere la tua passionalità, questa donna deve essere molto dolce.

Se hai Marte in Pesci e sei donna, sei un'inguaribile romantica e l'uomo che ha il privilegio di evocare le tue corde passionali è senza dubbio un uomo che sa cosa dire, per tenerti su e per cancellare quel velo di malinconia che a volte appare sul tuo volto.
Deve capire i tuoi cambiamenti d'umore, le tue indecisioni.
Deve saperti stare accanto e, se possibile, non deve mai farti notare che, anche nei momenti più appassionati, puoi essere un pochino lamentosa!

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità