Questo sito contribuisce
alla audience di
Giovedì 8 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Acquario


Acquario

Il tuo segno della passionalità è: Acquario



Data di Nascita: //


Se l'Acquario è il tuo segno della passionalità, è probabile che tu viva le tue emozioni e le tue passioni in maniera anticonformista, ovvero sempre nuova e originale.
Infatti, non ti piacciono le cose preconfezionate. Devi sempre cercare strade diverse per arrivare ai risultati che altri raggiungono, o pensano di aver raggiunto, facilmente.
In questo percorso, è altamente probabile che tu ricerchi una persona originale quanto te, che sappia capirti e aspettarti quando 'sparisci'.

Se sei un Uomo con queste caratteristiche astrali, la persona che ti appassiona sarà una persona che sa apprezzare le tue caratteristiche di originalità, intelligenza, spirito critico. Però deve essere anche una persona che sa perdonarti, nei momenti d'assenza ai quali probabilmente la sottoporrai, quando sarai tutto preso da attività nuove e di cui, fino al giorno precedente, magari non conoscevi neanche l'esistenza deve essere una donna ovviamente intelligente e paziente.

La Donna con Marte in Acquario è molto estrosa. E' molto poco convenzionale e potrebbe trovare la passione con uomini completamente diversi fra loro. E' capace di farsi piacere sia il muscoloso muratore che il topo di biblioteca che non mette il naso di casa per timore della polvere.
Quel che conta è che quest'uomo deve rispettare l'enorme necessità di libertà insita nel carattere della donna che ha la passionalità in Acquario.
E' una dura sfida!

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità