Questo sito contribuisce
alla audience di
Giovedì 8 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Capricorno


Capricorno

Il tuo segno della passionalità è: Capricorno



Data di Nascita: //


Se hai il Capricorno come segno della passionalità, è plausibile che tu sia una persona che sa godersi la vita e apprezzarne le cose belle ed élitarie più degli altri.
Marte si trova in esaltazione in questo segno, infatti. Ciò implica che sei un individuo veramente attento ai dettagli, senza diventarne però ossessionato. Ti piacciono le cose belle e non lo neghi.

Un Uomo con Marte in Capricorno conosce il proprio valore e pretende che la donna lo riconosca a propria volta. In caso contrario, non si sentirà appassionato da lei. Di certo, non pretendi che questa donna si annulli, al tuo cospetto però, se hai Marte in Capricorno, hai bisogno di qualcuna che non dimentichi i tuoi particolari gusti, la tua insita superiorità rispetto agli altri segni.
Quando trovi questa donna, succede spesso che ti leghi a lei per tutta la vita.

Se sei una Donna con queste caratteristiche, non ti sarà facilissimo trovare un uomo che muova la tua passione. In effetti, non è facilissimo che tu la trovi presto, questa passione.
E' molto più probabile che ci voglia qualche tempo in più. Il tuo deve essere un uomo speciale, che si possa ritenere alla tua altezza.
Per appassionarti, deve possibilmente garantire una vita agiata. Perché a te piace stare al di sopra di tutti, su vette che altri non raggiungono, però ti piace starci comoda!

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità