Questo sito contribuisce
alla audience di
Martedì 6 Dicembre 2016

Marte: il segno della passionalità - Sagittario


Sagittario

Il tuo segno della passionalità è: Sagittario



Data di Nascita: //


Marte non è particolarmente forte in questo segno.
Ciò vuol dire che, se hai Sagittario come segno della passionalità, è possibile che tu viva i rapporti in maniera molto libera, divertita, ma non estremamente passionale.
Ti piacciono le persone estrose, intelligenti, che condividano la tua grande curiosità per il lontano e per il diverso. Se l'altra persona non è intelligente e curiosa come te, è difficile che accenda il fuoco che ti arde dentro!

Se hai Marte in Sagittario e sei un Uomo, ci sono alte probabilità che tu cerchi una persona molto comprensiva, che odi la monotonia esattamente quanto te e che capisca le tue esigenze di vivere esperienze sempre nuove ed eccitanti.
Appena questa donna fa progetti che ti vedono chiuso in casa, la tua passione scemerà in maniera repentina e potresti essere subito attratto da qualcun'altra.

Se hai il segno della passione in Sagittario e sei Donna, per te non è facile trovare qualcuno che davvero ti appassioni. Abbisogni di qualcuno d'originale, intelligente, curioso. Insomma, una persona su cento. Deve amare molto viaggiare.
Non appena quest'uomo ti dirà che vuole rallentare la corsa, e che gli piacerebbe avere un modo di vivere un po' meno 'avventuroso', ci sono grandi probabilità che quest'uomo riceva presto una sonora legnata, ovvero che tu ti allontani da lui!

Leggi il profilo di Marte negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità