Questo sito contribuisce
alla audience di
Martedì 6 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Vergine


Vergine

Il tuo segno dell'amore è: Vergine



Data di Nascita: //


La presenza di Venere nel segno della Vergine ti rende una persona piuttosto pratica, per quanto riguarda i sentimenti.
Non sei una persona che si possa considerare estremamente romantica. E' vero, i sentimenti sono importantissimi anche per te, però sei la classica persona che vuole unire l'utile al dilettevole anche in questo campo così imprevedibile dell'esistenza.

Un Uomo con queste caratteristiche astrali ha bisogno di una compagna in amore che sappia essere anche una vera compagna di vita. Difficilmente s'innamorerà di un'incapace, oppure di una donna che non conosca il valore del sacrificio. Le bellone che non sanno adattarsi non gli interessano. Preferisce donne agili, intelligenti e che sappiano che la vita può essere dura ed è bene prepararsi insieme.

Una Donna con Venere in Vergine è una donna che s'innamorerà di un uomo che, oltre ad essere piacente, sappia anche stare in casa e riconoscere il valore delle piccolezze della vita familiare. Non deve essere certamente un vanesio o uno snob. La Donna con Venere in Vergine non saprebbe che fare di un tipo così, se non mostrarlo un paio di settimane alle amiche per poi mollarlo. Lei s'innamorerà invece di qualcuno che, oltre all'amante, sappia fare un po' l'idraulico, un po' l'elettricista, un po' il muratore.
Se, poi, è un muratore muscoloso, tanto meglio!

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità