Questo sito contribuisce
alla audience di
Sabato 10 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Acquario


Acquario

Il tuo segno dell'amore è: Acquario



Data di Nascita: //


Se hai Venere in Acquario, il tuo modo di approcciarti al mondo dell'amore è tutto tranne che standard.
È concretamente probabile che tu abbia bisogno di una persona anticonformista come te, per avere una relazione duratura. Difatti, non ti piacciono i legami classici, quelli che romanticamente prevedono conoscenza, innamoramento, fidanzamento ed eterno matrimonio. Saresti capace di sposare una persona dopo sei giorni di conoscenza, per poi innamorarti di un'altra dopo quattro mesi. Fai attenzione!

Se sei un Uomo con Venere in Acquario, è possibile che t'innamori parecchie volte nel corso della tua vita. Non è mai molto probabile che questi innamoramenti sfocino in qualcosa di davvero serio.
Cambi idea molto facilmente e spesso fai soffrire le donne. Datti una calmata, altrimenti, alla fine, troverai qualcuna che ti farà pagare tutti i tuoi cambi di direzione. Ti conviene aspettare un po' e cercare una persona che abbia i tuoi stessi ideali di libertà.

Se sei una Donna con queste caratteristiche astrali, hai probabilmente una certa immaginazione, in fatto amoroso. Ti piace elucubrare sugli uomini che ti possano piacere. Peccato che, anche quando hai scelto l'uomo che più ti piace e l'hai fatto tuo, non è detto che queste elucubrazioni abbiano termine!
Sei una persona decisamente intellettuale, in amore, e non riesci a non lavorare di fantasia. Sei una di quelle donne capacissime di piantare il marito sull'altare perché è tuo diritto non essere convinta.
Hai bisogno di un uomo poco legato alle convenzioni, che sappia interpretare la tua fervente e lodevole fantasia.

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità