Questo sito contribuisce
alla audience di
Venerdì 9 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Bilancia


Bilancia

Il tuo segno dell'amore è: Bilancia



Data di Nascita: //


In considerazione del fatto che Venere ha il proprio domicilio primario proprio in Bilancia, le persone che hanno questa combinazione astrale vivono l'amore nella maniera più classica e romantica possibile.
Sono persone che raramente vogliono stare da sole. Hanno bisogno di un'altra persona con cui confrontarsi, che sappia amarle, che condivida con loro le attese di una vita piena d'affetto e, se possibile, di bellezza.

Se sei un Uomo con Venere in Bilancia, è molto probabile che tu sia attratto da donne con un aspetto molto femminile. Per innamorarti, devi sentirti apprezzato. La dolcezza di questa donna, dunque, deve essere visibile almeno quanto il suo aspetto curato, che rimane essenziale. Il tuo senso estetico deve essere appagato al cento per cento.

Se invece sei una Donna, t'innamorerai plausibilmente di un uomo che sappia farti sentire donna con gentilezze, attenzioni e modi di fare fuori dal comune, ovvero classicamente 'romantici'. Ti piace essere corteggiata.
Del resto, l'eventuale corteggiatore intuisce benissimo che, se insiste, sarà ricompensato da una carica d'amore che non ha pari, nello zodiaco!

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità