Questo sito contribuisce
alla audience di
Martedì 6 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Cancro


Cancro

Il tuo segno dell'amore è: Cancro



Data di Nascita: //


Venere si trova esaltata nel segno del Cancro e fa sì che le persone che hanno tale segno come segno dell'amore abbiano un rapporto con i sentimenti molto intenso. Per queste persone, la solitudine, che oggi sembra andare piuttosto di moda, non è un'opzione.
Cercheranno sempre una compagna o un compagno che sappia completare la propria vita perché, da sole, si sentono assolutamente incomplete.

Un Uomo con Venere in Cancro è un uomo che ha un forte ideale romantico. E' uno dei pochi uomini rimasti che sappiano ammettere di avere una gran voglia di famiglia.
Se ti trovi in questo profilo astrologico, è molto probabile che tu t'innamori di donne materne, delle quali senti di poterti fidare perché saranno con te leali e si potrà con loro costruire qualcosa d'importante, come una famiglia, per dirne una.

Se invece sei una Donna con Venere in Cancro, la tua ricerca non è facilissima, perché vuoi al contempo un uomo forte, che ti sappia sentire protetta ma che, nello stesso tempo, sia disposto a sopportare certi tuoi capricci che potrebbero far innervosire un santo.
Vuoi a tutti i costi costruirti un tuo ambiente familiare e, tranne alcuni memorabili sbandamenti, t'innamori solo se sai che dall'altra parte c'è una sincera voglia di costruire qualcosa!

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità