Questo sito contribuisce
alla audience di
Lunedì 5 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Pesci


Pesci

Il tuo segno dell'amore è: Pesci



Data di Nascita: //


La caratteristica di 'esaltazione' che connota la presenza di Venere in Pesci dà un aspetto molto intenso alla vita amorosa di chi ha questa caratteristica astrale. Si tratta di persone estremamente romantiche.
La presenza di Venere in Pesci riesce a rendere sognatore anche il segno più concreto. La vita a due è indispensabile per queste persone. Stare soli, che altri vedono come una desiderabile conquista, è visto come una sconfitta.

L'Uomo con queste connotazioni astrali è il classico uomo romantico, che farebbe di tutto per la donna amata, anche le cose considerate più mielose. Non è un debole. Semplicemente, ama l'amore in tutte le sue forme e cerca una donna che sappia apprezzare l'aspetto romantico della vita tanto quanto lui.
Quando s'innamora, la sua dedizione alla conquista della sua preda è assolutamente ammirevole.

La Donna che ha questa caratteristica è innamorata dell'amore e sembra non aspettare altro che un principe azzurro che bussi alla porta con una rosa in mano. In realtà, le cose non sono così semplici. La donna con Venere in Pesci è sì vogliosa di dare amore, ma alla persona giusta.
Stiamo parlando della ricerca di un uomo forte, virile, che sappia dare protezione e che, al contempo, sappia comportarsi in maniera leale e, soprattutto, fedele!

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità