Questo sito contribuisce
alla audience di
Venerdì 9 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Ariete


Ariete

Il tuo segno dell'amore è: Ariete



Data di Nascita: //


La presenza di Venere in Ariete dà alla tua vita affettiva un carattere piuttosto burrascoso, che non è semplicissimo da affrontare né per te né per chi ti è vicino.
Venere si trova in posizione di 'esilio' in Ariete, infatti. Ti trovi spesso in mezzo ad avventure: alcune ricercate coscientemente, altre rispetto alle quali non sai neanche tu come ci sia finito dentro.

Se sei un Uomo, hai molto probabilmente un certo carattere romantico, che ti porta a innamorarti con una frequenza. Il problema è che, quando sono finiti i primissimi fumi dell'innamoramento, tendi a non darti tregua e a cercare qualcosa che ti dia le stesse emozioni di quello che hai appena trascorso. Attento a non farti la fama di Don Giovanni da quattro soldi. Pensa bene a quello che fai!

Se invece sei una Donna, la tendenza alla caccia è meno spregiudicata, rispetto al maschio. Al contrario, sei piuttosto selettiva nelle tue scelte. T'innamori solo di uomini che ritieni molto virili e che sappiano essere alla tua altezza.
Devono essere uomini possibilmente sportivi, che dimostrano sia forza fisica sia forza intellettiva e che sappiano stare bene al mondo.

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità