Questo sito contribuisce
alla audience di
Domenica 4 Dicembre 2016

Venere: il segno dell'amore - Sagittario


Sagittario

Il tuo segno dell'amore è: Sagittario



Data di Nascita: //


Lo stesso simbolo del Sagittario suggerisce che una persona con Venere in questo segno sia una persona che vive i sentimenti con animo da cacciatore.
Questo non deve essere inteso come la spasmodica ricerca di prede, ma come l'istinto a recarsi anche molto lontano, in sella al proprio cavallo, pur di raggiungere la preda giusta. Non di rado, le persone con queste caratteristiche astrali sono attratte da stranieri.

Se sei un Uomo, è probabile che tu t'innamori di donne che magari non colpiscono al primo sguardo ma che, alla lunga, si dimostrano curiose, esploratrici, vogliose come te di vedere sempre qualcosa di diverso.
L'intesa fisica deve essere forte. Ma deve esserci anche questa componente di rinnovamento, di libertà. In caso contrario, ti sentirai ingabbiato e fuggirai come sai fare tu.

Se sei una Donna, hai bisogno di un uomo che non ti faccia mai annoiare. Deve essere virile, possibilmente uno sportivo. Deve amare il viaggio e la sincera immedesimazione in culture e stili di vita differenti. Se si tratta di un uomo piacente, tanto meglio.
Quello che importa, però, è che si tratti di una persona intelligente, che sappia giocare vari ruoli, flessibile e spontanea.

Leggi il profilo di Venere negli altri segni



Verifica un'altra data di nascita

Inserisci i tuoi dati e clicca su "Calcola"

Giorno  Mese  Anno 
Calcola


Torna a Amore e Passionalità