Martedì 19 Marzo 2024

OROSCOPO 2020


OROSCOPO 2020


L'Oroscopo del 2020 per i 12 segni zodiacali di Oroscopi.info è pronto e ve lo proponiamo subito qui di seguito!

Come sempre nel nostro oroscopo dell'anno troverete le previsioni per ogni segno zodiacale ripartite su 4 macrosettori:
- Amore
- Salute e Bellezza
- Lavoro
- Denaro

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma vi anticipiamo che per i nati sotto il segno del Toro, Pesci, Vergine, Scorpione e Capricorno si prevede un grande 2020! :-)

OROSCOPO 2020: ARIETE

OROSCOPO 2020 Ariete

AMORE
Nel nuovo anno, voi dell'Ariete avete la possibilità di risultare soddisfatti dalla vita sentimentale. Marte (vostro astro protettore) forma una posizione bella e duratura con il vostro segno da Luglio a fine 2020. Ci saranno numerose situazioni in cui potete conoscere meglio una persona che può cambiare la vostra vita in maniera piacevole. Se siete già impegnati in una relazione importante, avrete la chance di prendere una decisione fondamentale per voi e la persona amata ed essere ancora più in armonia con lei. Fate attenzione al primo periodo del nuovo anno, comunque: con il pianeta dell'amore nella casa dei nemici nascosti, potreste avere qualche difficoltà a fidarvi di una persona che in realtà è degna di fiducia.

SALUTE E BELLEZZA
Sarà un anno di look diversi e simpatici. Non abbiate timore di cambiare modo di porvi, a cominciare dai capelli. Ci saranno molteplici situazioni per mostrarsi in modo insolito, e con ottimi risultati! La seconda parte del 2020 trova voi Arietini vogliosi di presentarvi in maniera ancora più personale e probabilmente più attraente. Capelli e pelle saranno più gradevoli da guardarsi e il vostro sguardo sarà molto luminoso, soprattutto nei mesi caldi. Fate invece cautela a Febbraio e Marzo: con i pianeti in posizione scontrosa, c'è il pericolo di qualche problema alle ginocchia e ai polpacci. Se fate attività fisica o camminate molto, non usate scarpe economiche: rischiereste, in caso contrario, difficoltà a gambe e piedi.

LAVORO E DENARO
La posizione disarmonica saturnina vi rende poco proattivi, per quanto concerne lavoro e affari, nel nuovo anno. Voi dell'Ariete tenderete a non fidarvi a sufficienza delle occasioni che vi si presentano. Eppure, alcune di esse potrebbero risultare davvero positive per la vostra esistenza! E' il caso di ritrovare la fiducia nelle circostanze potenzialmente redditizie, nonché nelle altre persone. A fine primavera, con la Luna nuova, c'è l'occasione per una spesa importante, che in futuro potrebbe risultare redditizia e darvi un'entrata che ancora non avevate messo in conto. Inoltre, negli ultimi giorni del nuovo anno, un investimento potrebbe vedervi fortunati come non è successo spesso nell'anno passato.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: TORO

OROSCOPO 2020 Toro

AMORE
La primavera del 2020 sarà piena di discussioni molto interessanti con gente che non conoscete ancora intimamente, ma che potrebbe facilmente farvi battere il cuore. La posizione armonica di Venere, che protegge voi del Toro, vi dà la possibilità di risultare gradevoli come non spesso era accaduto nel 2019. Nei mesi estivi del nuovo anno, potete raccogliere i frutti di questa primavera ricca di conoscenze nuove, e godervi le belle relazioni sentimentali (alcune delle quali indubbiamente cariche di eros) che vi siete procurati. Nella seconda parte del 2020, però, ci saranno circostanze in cui sarete nervosi! Non mostratevi indebitamente gelosi e vivete al meglio le vostre belle emozioni senza incorrere in malintesi inopportuni!

SALUTE E BELLEZZA
Con Giove in posizione armonica, voi del Toro saprete come stare al centro dell'attenzione, nel nuovo anno. Sarete visibilmente in forma e apparirete attraenti. Attenti, comunque, al periodo caldo: con gli astri in difficile transito, vi stancherete più spesso del solito. Non avrete voglia di fare sport e potrete appesantirvi. Evitate gli zuccheri e non fatevi tentare dai soliti hamburger! Nella seconda parte dell'anno, e soprattutto nelle feste di fine 2020, evitate i cibi troppo saporiti, visto gli astri potrebbero indurre ritenzione idrica e, se esagerate con la roba salata, addirittura qualche problema di salute. Mantenetevi leggeri e vi sentirete al meglio prima della fine del 2020!

LAVORO E DENARO
La favorevole posizione di Giove e Saturno vi fa apparire molto concentrati sui vostri obiettivi. Le persone che vedete per ragioni professionali vi troveranno molto focalizzati e vi proporranno ruoli di responsabilità, che voi Torelli non avevate granché potuto svolgere nel 2019. Non abbiate paura delle mansioni che vi vengono assegnate: sarete all'altezza del vostro nuovo ruolo. A fine anno, attenzione alle scommesse. Voi del Toro sarete troppo propensi a prendere rischi durante le vacanze di Natale 2020: con gli astri in difficile transito, non è facile capire quando tirare il freno a mano. Di conseguenza, investirete e spenderete senza grande riflessione. All'inizio del 2020, tuttavia, siete più saggi e potete comprare azioni e obbligazioni che vi miglioreranno l'umore.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: GEMELLI

OROSCOPO 2020 Gemelli

AMORE
I vostri desideri pertinenti la passione hanno grandi possibilità di realizzarsi, nel nuovo anno. Per voi Gemellini, infatti, gli astri - in particolar modo da Aprile a Luglio - vi permettono di vivere bellissime giornate in cui vi sentirete al centro del palcoscenico, e con gente di grandissimo rilievo per voi. Le sorprese saranno continue anche per chi vive già una relazione importante. La persona amata, infatti, mostrerà un nuovo lato intrigante del suo carattere, rinnovando il vostro interesse. Alla fine del 2020, comunque, la persona amata potrebbe pensare che ve ne state parecchio sulle vostre, e che non si può fare molto affidamento sulla vostra persona. Concentratevi sulla persona che vi fa battere il cuore e spazzerete l'impressione che non ci si possa fidare di voi.

SALUTE E BELLEZZA
Per quanto riguarda la salute di voi Gemelli, nel nuovo anno ci sarà un percorso non semplicissimo. Le posizioni disarmoniche che i pianeti formano con il vostro segno vi rendono molto cagionevoli nei mesi freddi, soprattutto se vi recate in montagna. Indossate sempre maglioni e giacche pesanti e non fatevi cogliere impreparati dalla pioggia! Se non fate così, gola e bronchi se ne avranno a male. Durante l'estate, per fortuna, recupererete le energie e potete provare a farvi notare da una persona che ama la gente di bell'aspetto. Al ritorno dalle vacanze estive, attenti a quel che mangiate: in caso contrario, potreste avvertire presto fastidi digestivi. Alla fine del 2020, avrete un grosso ascendente sulle persone che vi attraggono, ma non lanciatevi senza precauzioni negli incontri d'una sola notte!

LAVORO E DENARO
Con il 2020, voi Gemellini avete un'intraprendenza che nell'anno passato vi era un po' mancata. Grazie alla vostra proattività, saprete come parlare ai vostri capi e far sì che le vostre abilità siano ricompensate anche economicamente. Non siate però frettolosi, nel raggiungimento dei vostri scopi. Le vostre qualità saranno note a tutti per tutto il 2020, e in special modo a Ottobre e Novembre. Da una discussione con qualcuno che vi conosce meglio degli altri, arriveranno importanti soddisfazioni economiche, nel nuovo anno. Con numerosi astri fuori dall'opposizione al vostro segno, ci saranno circostanze ideali per nuove collaborazioni economiche che gonfieranno felicemente il portafogli!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: CANCRO

OROSCOPO 2020 Cancro

AMORE
Nel nuovo anno, voi Cancerini dovete stare attenti a focalizzarvi su una sola persona per volta. Difatti, con alcuni astri - e soprattutto il pianeta dell'amore - nella casa dei pericoli nascosti, potreste venire meno ai vostri principi e mettere a rischio le relazioni sentimentali ed erotiche, complice un'eccessiva curiosità verso persone nuove e fascinose. Cercate di far notare - a chi davvero gradite - che potete essere degni di fiducia. A inizio 2020, con i pianeti nella casa della delle faccende quotidiane, potete avere incontri con una persona che non pensavate poter essere interessata a voi. In estate, in particolare ad Agosto, invece saranno protagonisti i sentimenti più puri; una relazione diventa sempre più importante con una persona su cui vi sentite di poter scommettere.

SALUTE E BELLEZZA
Il 2020 comincia con un po' di sonnolenza, per colpa degli astri in posizione disarmonica. Non siate troppo pigri, però: con un po' di sport, fareste un favore al vostro corpo e apparireste di nuovo attraenti come è d'uopo. Nei mesi iniziali dell'anno, le vostre forze torneranno ai livelli consueti e vi renderete conto che le persone vi guardano con cupidigia, soprattutto se mettete in mostra il vostro corpo in maniera più costante, facendo per esempio notare le spalle e la schiena. Al ritorno in città, fate attenzione alle emicranie. Se avete mal di testa, fatevi controllare immediatamente la vista: potreste aver bisogno di una correzione visiva più importante. Nel mese di Novembre, attenti alle malattie esantematiche se siete a contatto con bambini in età scolare.

LAVORO E DENARO
Anche nel 2020 - per voi Cancerini - ci saranno situazioni non semplicissime (e molte di queste causate da voi stessi) se avete lo scopo (e perché no?) di raggiungere una situazione professionale o di business migliore della presente. Siete infatti troppo esitanti di fronte alle possibilità che vi si parano innanzi. Siete dubbiosi e vi fate scappare belle occasioni. La vostra propensione al pericolo, inoltre, è troppo bassa. Avete il timore di cambiare troppe cose e siete restii alle nuove attività. Tuttavia, le possibilità per fare più soldi sarebbero concrete soprattutto ad Agosto, quando il pianeta dell'astuzia vi rende più intraprendenti e attenti nelle economie. Non state troppo sulle vostre, se vi sembra che si possa dare vita a una nuova collaborazione!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.





OROSCOPO 2020: LEONE

OROSCOPO 2020 Leone

AMORE
I pianeti in transito nella casa di passione ed eros rendono questo nuovo anno molto interessante per chi, fra voi Leoncini, ha voglia di focalizzarsi sugli aspetti superficiali delle relazioni affettive. Di sicuro, ci saranno circostanze in cui vi sentirete romanticamente legati a qualcuno di speciale, ma sarà dall'erotismo che otterrete grandi soddisfazioni per voi stessi. Da Aprile a Luglio, il pianeta dell'amore vi fa ancora più sicuri di voi stessi rispetto quanto di solito apparite. E' il momento perfetto per farsi apprezzare da qualcuno che non vi considera molto, ma che adesso comincia a farsi l'impressione che vuole stare più a contatto con la vostra persona!

SALUTE E BELLEZZA
Nel 2020, voi del Leone potreste sembrare un po' più pigri nei vostri movimenti (e nella voglia di parlare agli sconosciuti) per colpa degli astri disarmonici in sesta Casa. Taluni potrebbero trovarvi meno gradevoli del solito, fisicamente parlando. Cercate di essere più comunicativi e sorridete più di sovente: recupererete la sensualità e vi sentirete protagonisti! Nel mese di Aprile, in particolar modo se fate un lavoro sedentario, potreste andare incontro a ritenzione. Idratatevi ogni volta che potete: capelli e unghie ne godranno! In estate, la pelle sarà più piacevole, grazie ai pianeti in posizione favorevole; primo fra tutti, Marte. Sarete molto energetici e risulterete molto attraenti sia in estate sia in autunno. Nella parte finale dell'anno, attenzione a non farvi male a un piede!

LAVORO E DENARO
Giove e Saturno, nel 2020, vi rendono molto pratici con il loro transito nella casa delle faccende di tutti i giorni. Sarete capaci di risolvere velocemente alcune difficoltà che la gente a voi vicina cerca di mettere a posto da un po'. Sarete sulla cresta dell'onda in particolar modo ad Aprile e a Dicembre, mesi nei quali il vostro cervello è colmo di ottime idee, che vi faranno fare bella figura con i vostri capi. In autunno, con i pianeti in transito nella vostra Casa delle finanze, avrete un intuito ancora superiore al solito e scoprirete come fare un investimento redditizio. Avrete successo anche se avete bisogno di un prestito per cominciare un investimento. Durante il Natale, però, non sarete sufficientemente pratici e potreste investire troppo su beni che non si rivelano utili quanto avreste pensato.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: VERGINE

OROSCOPO 2020 Vergine

AMORE
Il 2020 non sarà tutto in discesa, per le situazioni affettive di voi Vergine. I pianeti vi rendono poco convinti dei vostri sentimenti e risultare privi di focus. Sarebbe meglio individuare bene quali sono i mesi nei quali le vostre relazioni sono più a rischio! Infatti, già a Gennaio la posizione disarmonica di Venere vi rende chiusi in voi stessi e vi fa sentire in diritto di criticare la persona amata. Siate più tolleranti! Da Aprile a Luglio, il vostro charme sarà percepito da una persona che tutti ritengono molto interessante. Sicuramente si tratta di una persona molto fascinosa. Bisogna però anche capire se è una persona con cui si può avere una relazione! Prima d'intraprendere questa strada nuova, chiedetevi se porta davvero a destinazioni concrete.

SALUTE E BELLEZZA
Il nuovo anno vi vedrà attraenti e soddisfatti del vostro look, grazie a uno stato di forma migliore rispetto all'anno appena finito. Avrete espressioni e modi di vestirvi molto gradevoli specie nella seconda metà del 2020, quando la vostra passionalità sarà protagonista. Il partner penserà che - da un punto di vista dell'intimità - non ci sono pari! Attenti - comunque - a bronchi e polmoni, in primavera. Potreste risultare allergici a qualcosa che prima d'adesso non vi aveva dato grandi fastidi. Il mese di Ottobre sarà perfetto per cominciare un nuovo sport. Le attività fisiche svolte in acqua (nuoto o acqua-gym) saranno quelle da prediligere in questo frangente!

LAVORO E DENARO
Giove e Saturno vi rendono molto astuti, nella professione. A differenza dei vostri colleghi, che si avventurano in certe situazioni rischiose senza riflettere, voi avrete la cautela dalla vostra e saprete trovare il momento davvero giusto per cominciare un nuovo compito, o assumere una nuova mansione. Grazie al transito delle stelle nella Casa ottava, una persona tradizionalmente vicina vi potrebbe dare consigli importanti e fruttiferi! A fine 2020, avete le idee chiare per fare una spesa che rimandate da un po', ma che saprete far fruttare per migliorare la situazione finanziaria. Non dovete temere gli investimenti: alcuni potrebbero essere molto fruttiferi anche se un po' vi spaventano!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: BILANCIA

OROSCOPO 2020 Bilancia

AMORE
Siate più autonomi nelle vostre decisioni, nel nuovo anno, nelle faccende sentimentali! Con i pianeti in difficile posizione, potreste perdervi delle belle chance, in amore. Le motivazioni delle vostri indecisioni potrebbero essere molteplici. In alcuni momenti, siete troppo insicuri. In altre situazioni, sarete invece esageratamente esigenti nel giudicare una persona che avrebbe tutte le carte in regola. Può essere che gli standard di voi Bilancine siano esagerati, nel 2020! Se volete dare vita a un rapporto nuovo, o far ripartire una relazione che da un po' sembra arenata, avvantaggiatevi del periodo fra Aprile e Luglio, quando Venere vi rende molto divertenti e comunicativi. Più avanti con i mesi, soprattutto nel periodo natalizio, avrete successo con una persona amica che si fa domande intime su di voi. Farete furore!

SALUTE E BELLEZZA
Nel 2020, ci saranno momenti di ansia e nervosismo spesso ingiustificati. Soprattutto dopo l'estate, con Marte in posizione difficile, potreste inoltre avere emicranie da stress. Cercate di vivere con maggiore serenità: d'altro canto, voi della Bilancia avete tutte le carte in regola per affrontare tutte le circostanze con la calma che richiedono. Cercate di non stressarvi! All'inizio del nuovo anno, invece, attenti al fabbisogno di calcio: latte e formaggi non dovrebbero mancare dalla vostra dieta. Il corpo richiede vitamina D: non disdegnate di mettervi ogni tanto al sole, ovviamente con la giusta protezione di creme e oli!

LAVORO E DENARO
Cercate di mostrarvi più proattivi, nella professione e negli affari. I pianeti in difficile posizione saranno più d'uno e vi porteranno a valutare troppo a lungo, senza intervenire al momento giusto. E dire che ci sarebbero parecchie situazioni nelle quali potreste fare passi in avanti nella professione e nel business! A Maggio, con il pianeta dell'astuzia in posizione favorevole, sarete in realtà concentrati e furbi e potrete comprendere come ricavare il meglio da una situazione che invece vede gli altri incerti. Approfittate prima dei collaboratori e potete avere bellissimi risultati! A fine anno, avrete Mercurio nella casa delle finanze e mostrerete il fiuto necessario per fare un investimento importante, o una scommessa. Con l'avvicinarsi delle vacanze di Natale, la vostra astuzia è più esplicita e vi permette di concludere affari importanti.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: SCORPIONE

OROSCOPO 2020 Scorpione

AMORE
Voi Scorpioni siete a volte considerati un po' spigolosi, per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Nel nuovo anno, però, sembrerete più accomodanti. Se quest'impressione corrisponda alla realtà, però, è tutto da vedere! Nettuno si trova ancora in transito armonico e vi dà ottime idee quando si tratta di mettere a nudo il vostro cuore. Saprete (sorprendendo un po' tutti, incluso chi vi conosce meglio) farvi amare da qualcuno che apprezza il romanticismo. Al ritorno dalle vacanze estive, non fate troppo gli spocchiosi se parlate con una persona che vi piace ma non conoscete ancora bene. Potrebbe farsi presto l'idea che non è il caso di approfondire questa conoscenza per la vostra superbia!

SALUTE E BELLEZZA
Il vostro stato di salute migliora, nel 2020! Voi dello Scorpione, in particolar modo da Luglio in poi, vi sentirete pieni di energie. Vi sembrerà più semplice del solito fare un po' di sport; successivamente, vi sentirete molto piacevoli nelle relazioni interpersonali! Fra primavera ed estate, concedetevi un look tutto nuovo. Un cambiamento di pettinatura o di make-up sarà reso apprezzabile da un Marte armonico. Nei mesi successivi, con Marte nella casa della salute e della passione, chi vi sta vicino sarà più incuriosito dalle vostra fisicità, e apprezzerà i capelli più ordinati del solito e la cute liscia e brillante. Non esagerate con il trucco: la vostra bellezza naturale è la vostra arma vincente!

LAVORO E DENARO
Voi Scorpioncini siete a volte considerati aggressivi nei confronti di chi compete con voi. Questo si può riscontrare soprattutto negli affari e nella professione. Nel nuovo anno, tuttavia, sarete considerati più collaborativi e - anche se non ve lo sareste aspettato - raggiungerete obiettivi ancora migliori per la vostra professione rispetto a quando eravate più concentrati su voi stessi. Se volete fare un acquisto importante o un investimento, approfittate della prima parte dell'estate, quando avrete Mercurio in posizione armonica e sarete nella posizione di capire molto in anticipo rispetto agli altri dove focalizzare le energie per migliorare le economie. A fine 2020, attenti alle spese natalizie: potrebbero essere sproporzionate rispetto alle vostre possibilità!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.





OROSCOPO 2020: SAGITTARIO

OROSCOPO 2020 Sagittario

Voi Sagittario, nel 2020, avrete la grande capacità di parlare con persone gradevolissime, ma a voi ancora non familiari. Con le persone ancora sconosciute, difatti, sarete molto comunicativi, e si fa presto ad apprezzarvi. E' una disdetta che però non abbiate la stessa pazienza con le persone che già sono nella vostra vita! Con Venere in posizione disarmonica, non sarete molto capaci di far capire a chi è per voi importante che potete essere affidabili nell'ambito di una relazione importante, esistente o futura. Sarete molto disinvolti e metterete subito in mostra le vostre capacità: questo è ideale per chi non è in una relazione, ancora. Per chi ama le cose serie, la situazione è meno ideale!

SALUTE E BELLEZZA
Avrete voglia di prendervi cura di voi tessi, nel nuovo anno! E' il caso di cominciare il 2020 con qualche attività che vi faccia ritrovare completamente le energie. Per esempio, potreste recarvi a un centro estetico dove sia possibile stare con gli amici e farvi coccolare! La vostra cute ringrazierà e, in primavera, vi farete apprezzare da chi ama le persone in forma e ben curate. A Maggio e Giugno, idratatevi a puntino con acqua e bevande naturali, non gassate: avete la tendenza a ritenere liquidi. Dopo le vacanze estive, inoltre, non fidatevi delle giornate che sembrerebbero assolate ma che si rivelano freddine. Non fatevi cogliere di sorpresa da un forte raffreddore o peggio!

LAVORO E DENARO
Gli astri rendono il nuovo anno molto proficuo per chi è alla ricerca di una nuova professione o di un affare redditizio, fra voi Sagittario. Se ritenete sia il periodo per chiedere un aumento o una promozione, potete proporvi: i pianeti rendono la vostra istanza più fortunata di quanto prevedevate. Da Luglio in poi, sarete molto sicuri di voi stessi. Se siete annoiati dal vostro impiego, cominciate a considerare un cambiamento: non sarà troppo difficile trovare qualcosa di più adatto a voi! Alla fine dell'anno, non siate però troppo aggressivi nelle scommesse. Con gli astri nella casa delle difficoltà nascoste, potreste sottovalutare alcuni fatti rischiosi che, per quanto improbabili, possono comunque rovinare l'affare. Sappiate essere più prudenti nelle vostre decisioni!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: CAPRICORNO

OROSCOPO 2020 Capricorno

AMORE
Prosegue nel nuovo anno un bel rinnovamento, influenzato dagli astri nel vostro segno fino a fine 2020. In amore, ci saranno molte chance di vedere l'inizio di una nuova avventura, che vi renderà molto contenti di voi stessi e di quel che vedete. Ci saranno circostanze molto piacevoli da Aprile a Giugno, quando Venere sarà nella vostra casa di amore ed eros. Sarete molto aperti alla comunicazione e potrete indovinare cosa dovete dire per farvi osservare da una persona molto più gradevole della media. Nei mesi dell'estate, tuttavia, voi del Capricorno potreste essere ingiustificatamente lamentosi, in amore. Se la persona amata non si comporta come ritenete giusto, chiedetevi prima di tutto se non stiate facendo qualcosa voi che provoca il suo risentimento!

SALUTE E BELLEZZA
Voi Capricorno sapete aspettare le buone situazioni con calma e pazienza. Tuttavia, nel nuovo anno, i pianeti (e Marte in particolare) vi rendono insolitamente ansiosi, con qualche problema di stomaco conseguente. Sarà indispensabile ritrovare la serenità per stare bene con se stessi e per evitare le difficoltà digestive. Avete bisogno di qualche tisana prima di andare a letto. Il riposo sarà indispensabile per combattere il nervosismo. Alla fine del 2020, quando il Sole entra in congiunzione col vostro segno, avrete energie rinnovate e potete cominciare una nuova attività fisica, iscrivendovi magari a una palestra o a una piscina nuova. Un modo nuovo di fare sport vi conquisterà.

LAVORO E DENARO
Saturno - vostro astro governatore - rende più semplici i cambiamenti importanti anche nel nuovo anno. Voi del Capricorno avete voglia di vivere situazioni lavorative e affaristiche nuove. La vostra capacità d'attendere, che è ben nota, non è però un limite a vivere avventure proficue e anche divertenti. Per quanto riguarda investimenti e scommesse, le belle posizioni di Urano e Nettuno stimolano positivamente la vostra fantasia e rendono i vostri investimenti più fruttuosi. Giove è inoltre nel vostro segno e rende più fattibili anche le scommesse più azzardate.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: ACQUARIO

OROSCOPO 2020 Acquario

AMORE
Nel nuovo anno, voi dell'Acquario siete più ottimisti, rispetto al 2019, e vi piacerà di più quel che riuscirete a ottenere. Con il passare del 2020, avrete la possibilità di venire a conoscenza di gente molto interessante, che apprezzerà il vostro carattere intelligente e ricco di fantasia. I mesi estivi saranno molto piacevoli, per voi. Durante le vacanze d'Agosto, verrete visti come persone gradevoli - nonché sexy - un po' da tutti. Ci vuole invece maggiore attenzione nei mesi freddi. Nel mese di Dicembre, nonostante la presa che avete sugli altri, risulterete difficili da inquadrare ed esageratamente gelosi. Non fate sì che la persona amata sia meno entusiasta di voi perché pensa che la state giudicando troppo duramente!

SALUTE E BELLEZZA
Nella prima parte del nuovo anno, dovete prestare attenzione alle attività fisiche troppo dure: le ossa sono a rischio, a causa degli astri in ultimo Campo. Cercate di non farvi mancare il calcio (attraverso il cibo e l'esposizione al sole) e non fate attività rischiose per le ossa; se insistete, almeno proteggete ginocchia e polpacci! In primavera, potreste subire mal di collo e di gola. Copritevi bene con una sciarpa! Nei mesi estivi, sarete di nuova in forma. Saprete come mettere in mostra il vostro corpo. Cambiate qualcosa del vostro look, come make up e profumo. La vostra natura sensuale risulta evidenziata. Saturno e Giove rendono energetici alla fine dell'anno, quando potete cominciare qualcosa di nuovo, come una nuova palestra - o riprendendo a nuotare in piscina.

LAVORO E DENARO
Non state sfruttando - per lavoro e affari - la vostra fantasia e il vostro coraggio. I pianeti, nella casa dei nemici segreti, vi rendono poco predisposti a farvi rispettare nelle faccende professionali e di business in generale. Non dovete stare in silenzio, se i vostri collaboratori ricevono riconoscimenti al posto vostro! Fate notare la vostra professionalità. Certe volte, comunque, sarete un po' troppo passivi e non sfrutterete le situazioni affaristiche interessanti che vi si presentano. Con i pianeti in ultima Casa astrologica, siete in attesa di una motivazione ad agire che potrebbe tardare. Per fortuna, con il procedere del 2020 vi fate più attivi e, a Dicembre, farete un investimento interessantissimo!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2020: PESCI

OROSCOPO 2020 Pesci

AMORE
Da un bel po', Nettuno è in piacevole aspetto con il vostro segno. Anche nel nuovo anno, voi dei Pesci sarete speranzosi e romantici, come è del resto caratteristica del vostro segno. Attenti però a non mostrarvi difficili da avvicinare da parte di una persona molto piacevole, che ancora non vi conosce bene! In certi periodi, in particolare al ritorno dalle vacanze estive, sarete piuttosto ardui da soddisfare. Qualcuno che si sta interessando sempre di più a voi, e che ha tutte le chance per essere gradito da voi, potrebbe convincersi che siete troppo esigenti e rinunciare all'intenzione di piacervi di più! Mostratevi più comunicativi e la gente vi renderà felici. A fine 2020, con Mercurio in posizione disarmonica, potreste avere qualche difficoltà a mantenervi leali. Non mettetevi in situazioni difficili da dipanare!

SALUTE E BELLEZZA
Il nuovo anno si mette gradualmente meglio per voi dei Pesci. Avrete, nel mese di Gennaio, qualche problema alle articolazioni. Attenti a non strafare, se fate sport… ma non rinunciate mai del tutto cadendo nell'indolenza che vi ha attanagliati l'anno scorso! Se continuate a fare sport, con moderazione, le persone che vi piacciono fisicamente saranno, anche loro, contente di piacervi. Nella seconda parte del 2020, quando gli astri escono dalle posizioni difficili per voi Pesciolini, vivrete la vostra fisicità in maniera più disinvolta. C'è la possibilità di fare un cambiamento al vostro look, che piacerà a tutti! Al ritorno dalle vacanze estive, vi conviene evitare la ritenzione idrica e cercare di bere quanto più potete. Con l'arrivo dei mesi freddi, imparate a usare il cappello perché gli astri potrebbero indurre raffreddamenti e mal di testa collegati.

LAVORO E DENARO
La posizione astrale armonica - in special modo di Saturno - vi rende molto attenti alle chance di fare carriera o di investire proficuamente. Saprete cogliere il momento adatto per agire e ottenere quanto vi spetta da un po' di tempo a questa parte! I vostri collaboratori vi daranno il giusto aiuto perché voi facciate un balzo in avanti. Da Giugno in poi, però, per quanto riguarda i soldi, con Marte nella casa delle finanze, potreste essere troppo imprudenti. Le vostre scommesse saranno troppo impulsive. Se avete la tendenza a distrarvi con lo shopping, fatevi accompagnare da un amico o un parente che vi conosca e freni le vostre spese! A Natale del nuovo anno, potreste fare un prestito a una persona che forse non è affidabile. Evitate!

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2020? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.