Martedì 19 Marzo 2024

Oroscopo 2018


Oroscopo 2018


L'Oroscopo del 2018 per i 12 segni zodiacali di Oroscopi.info è pronto e ve lo proponiamo subito qui di seguito!

Come sempre nel nostro oroscopo dell'anno troverete le previsioni per ogni segno zodiacale ripartite su 4 macrosettori:
- Amore
- Salute e Bellezza
- Lavoro
- Denaro

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma vi anticipiamo che per i nati sotto il segno dell'Ariete, dei Gemelli, della Vergine e dello Scorpione si prevede un grande 2018! :-)

OROSCOPO 2018: ARIETE

Oroscopo 2018 Ariete

AMORE
Il 2018 sarà l’anno della svolta amorosa che vi permetterà di trovare una buona stabilità sentimentale, cosa su cui non speravate più perché ormai avevate perso le speranze. Plutone sarà per voi un valido alleato, così come Saturno che sarà un ottimo complice, sempre dalla vostra parte. L’amore sboccia gradatamente nei primi mesi dell’anno per crescere pian piano fino ad arrivare alla sua fioritura in autunno. Da maggio ad agosto Marte vi regalerà mesi di passioni roventi. Il periodo migliore per trovare la vostra dolce metà? Tra marzo e aprile. E il periodo più romantico? L’autunno. Non che gli altri mesi siano negativi, ma Urano potrebbe essere un po’ dispettoso, rendendovi poco aperti e disponibili. E soprattutto a gennaio e a febbraio potrebbe farvi perdere facilmente la pazienza. Invece la pazienza è proprio quello che ci vuole per concretizzare e poi solidificare un rapporto sentimentale. Siate più lungimiranti.

SALUTE E BELLEZZA
Nel primo periodo dell’anno potreste essere colti da una certa pigrizia che vi farà trascurare la vostra forma fisica. Quindi, nei mesi successivi, con l’aiuto di Marte vi toccherà faticare il doppio per recuperare. E da marzo Mercurio regala alla vostra salute una netta ripresa e una grande vitalità. Fate attenzione a non sprecare troppe energie per questioni di poco conto perché porterebbero influssi “tossici” anche sul fisico. Non siate troppo testardi e puntigliosi perché anche questo incide negativamente sul vostro corpo, che invece dovete mantenere sempre in armonia con la mente per il benessere psicofisico. Quindi cercate di essere più accomodanti, anche se certe situazioni non vanno esattamente come vorreste voi, e fatevi scivolare le cose addosso.

LAVORO
Ottima la situazione lavorativa che nel 2018 avrà una crescita importante e degli ottimi sviluppi. Ciò non vuol dire che vi dovete adagiare sugli allori, anzi dovrete essere sempre attivi e “sul pezzo”. Così come per la situazione sentimentale, anche per quella sentimentale i primi mesi dell’anno saranno quelli di semina e dall’autunno, con la quadratura di Marte, ci sarà la raccolta che vi porterà molte soddisfazioni. Saturno sarà il vostro costante supervisor sul lavoro, sempre molto protettivo con voi, e controllerà l’impegno e la dedizione che mettete in tutto quello che fate. Anche Venere fino a maggio sarà al vostro fianco per darvi la carica e per potenziare il vostro senso pratico.

DENARO
Giove gestisce i vostri guadagni in modo saggio ed equilibrato, in particolar modo negli ultimi mesi dell’anno, quando sarà in Sagittario, vi darà una marcia in più nell’amministrare i vostri affari. Tenete sempre gli occhi ben aperti e prima di credere a quello che vi viene detto verificatelo a fondo. Ma soprattutto non siate frettolosi perché Urano potrebbe farvi fare dei passi falsi. In estate i vostri obiettivi potrebbero andare a farsi benedire, ma non dovete farvi spaventare da ciò perché tanto con l’autunno ritornerete in carreggiata. Nei mesi di novembre e dicembre è previsto un netto miglioramento finanziario dovuto a delle possibili vincite.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: TORO

Oroscopo 2018 Toro

AMORE
Il passaggio di Urano, tra maggio e novembre, potrebbe destabilizzare la vostra calma e la vostra tranquillità portando dei cambiamenti e delle novità, alle quali non vi sentirete pronti o che crederete non siano arrivate nel momento giusto. E invece, anche se potrà sembrarvi strano, le cose arrivano proprio quando devono arrivare e il periodo clou in amore sarà da maggio a luglio. Poi in autunno Urano vi abbandona, lasciando dietro di sé la scia dei mutamenti, che nel frattempo saranno stati da voi accettati, maturati e consolidati. Quindi non lo contrastate perché alla fine Urano vi porterà fortuna. Invece Giove, in opposizione fino ai primi di novembre, potrebbe mettere il bastone tra le ruote nelle vostre relazioni sentimentali, perciò siate consapevoli del fatto che se qualcosa non va per il verso giusto il colpevole è lui. Ma da febbraio a giugno ci pensa Venere a rendervi felici e spensierati, così come Marte che da marzo a settembre sarà un vostro valido alleato.

SALUTE E BELLEZZA
A livello di salute siete protetti da Saturno, che si prenderà amorevolmente cura del vostro benessere. Però anche voi dovete metterci del vostro, quindi collaborate cercando di non strafare nelle cose che vi possono creare stress, nervosismo o stanchezza. Dovete sempre tenere bene a mente che il riposo è fondamentale e serve per ricaricare le batterie. Quindi, appena vi è possibile, sì alle coccole e ai momenti di relax. E se a tavola riuscite a tenere a bada la vostra golosità, soprattutto nei mesi centrali dell’anno, il vostro fisico ve ne sarà grato perché per restare in forma non sarà sufficiente solo l’esercizio fisico.

LAVORO
La situazione lavorativa sarà un po’ altalenante per tutto l’arco dell’anno. Ci saranno degli avanzamenti, ma con Giove in opposizione potrebbero esserci anche dei momenti in cui vi sembrerà di camminare sul posto. Poi per fortuna arriva Urano e ci penserà lui a portare novità e miglioramenti. In tutto questo ci mette il naso pure Nettuno che creerà dei malintesi e qualche conflitto nei rapporti con i colleghi. In questi casi l’unica ancora di salvezza è la diplomazia. E soprattutto, nella prima parte dell’anno, meglio privilegiare il lavoro indipendente e non quello di squadra. Marte nel vostro segno farà comunque sì che gli avanzamenti ci siano, seppur un po’ a rilento. Siate aperti ai cambiamenti lavorativi perché anche se all’inizio vi possono spaventare, si riveleranno una crescita professionale.

DENARO
Il 2018 vi vede piuttosto spendaccioni, cosa che non è da voi perché in realtà sapete dare il giusto valore al denaro e lo amministrate con prudenza e saggezza. Ma la colpa è di Urano, che vi vuole spensierati e con la testa fra le nuvole, e tende a farvi sbizzarrire. Soprattutto nella prima parte dell’anno ve lo potete permettere, quindi va bene fare la cicala e darsi alle spese folli. L’importante è che non ci prendiate troppo gusto perché dalla seconda parte del 2018 dovrete, invece, trasformarvi in una formichina per risparmiare e recuperare quello che avete speso nei mesi precedenti.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: GEMELLI

Oroscopo 2018 Gemelli

AMORE
Il 2018 per i Gemelli si apre con una notizia meravigliosa: Saturno si è finalmente tolto di mezzo, dopo avervi fatto penare per molto tempo. La situazione sentimentale nell’arco dell’anno sarà altalenante e a tratti critica. Non ci saranno certezze, ma a questo ormai siete abituati, quindi non c’è nulla di cui vi dovete preoccupare o spaventare. Anzi, il rovescio della medaglia è che vi sentirete liberi, cosa che per i Gemelli non è da poco. Finalmente potrete conquistare l’indipendenza da persone che vi hanno tenuto legati pur non amandovi e vi hanno fatto soffrire. Questo traguardo è l’inizio della vostra rinascita. A metà anno con Marte arriva il momento di lasciarsi andare alla passione, quella vera. Ci sono in vista molti cambiamenti positivi, grazie a Urano che è nel segno fino a maggio e poi da novembre. Invece Nettuno vi fa confondere, quindi attenti a non prendere lucciole per lanterne. Vi potrebbe capitare di prendere un granchio ed essere convinti che sia il grande amore.

SALUTE E BELLEZZA
Quest’anno, in tutti i campi, sarà migliore del precedente, grazie all’uscita di scena di Saturno. E anche a livello fisico e mentale il 2018 porterà grandi miglioramenti e una magnifica ripresa. I momenti di depressione, i nervosismi o i malumori dovuti alla sfiducia nelle vostre capacità o al fatto di vivere una vita al rallentatore senza mai dei cambiamenti positivi, sono ormai un lontano ricordo. Il vostro umore è in netta evoluzione e anche il vostro fisico ne trarrà beneficio. Fate quello che vi piace fare, cercate di godervi la vita al massimo e viziatevi perché ne avete bisogno e ve lo meritato. Anche stare vicino alla vostra famiglia vi aiuterà a ritrovare voi stessi. Ora che è tornato il sereno riuscirete a non vedere tutto nero come l’anno scorso e avrete anche più lucidità mentale per affrontare le varie situazioni. In primavera Mercurio darà spazio ai sogni, ai desideri, alle aspirazioni. Chiedete pure l’impossibile, perché ci sono buone chance che si realizzi.

LAVORO
La situazione lavorativa del 2018 è in netto miglioramento rispetto al 2017. Certo, le preoccupazioni e le difficoltà non mancheranno, ma voi avrete uno spirito diverso per poterle affrontare con tranquillità. Giove farà la sua apparizione a fine novembre, creando contrasti e situazioni un po’ problematiche, ma dopo aver trovato la forza di sopportare Saturno, questa per voi sarà come fare una passeggiata. I periodi migliori per cambiare lavoro o per intraprendere una nuova vita professionale sono quelli tra marzo e agosto. Il progresso ci sarà per tutto l’anno. Fidatevi: c’è anche se non sempre si vede. L’importante è tenere l’umore alto, essere propositivi e soprattutto iniziare il 2018 con il piede giusto.

DENARO
Quest’anno la ripresa del lavoro darà un beneficio anche alle vostre finanze. Certo, soprattutto nei primi mesi dell’anno, dovete sempre farvi i conti in tasca e non eccedere con le spese, poi piano piano vi potrete concedere anche vizi e capricci. Le preoccupazioni che negli anni precedenti vi hanno creato ansia ora svaniranno e ad attendervi ci sono i traguardi e la realizzazione delle vostre ambizioni.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: CANCRO

Oroscopo 2018 Cancro

AMORE
Andiamo dritti al punto senza troppi giri di parole: per tutto l’anno avrete Saturno in opposizione, è toccato a tutti e ora tocca a voi. Ma questo non vi deve spaventare più del dovuto. Anzi il 2018 sarà molto significativo dal punto di vista sentimentale perché, anche se non saranno tante le occasioni in cui perderete la testa o avrete le farfalle nello stomaco, vi sarà concessa la possibilità di essere concreti e portare finalmente a termine i vostri progetti. E questo non è poco. Anche Giove, insieme a Saturno, vi aiuterà a eliminare il superfluo, come rapporti che non hanno più ragione di esistere o storielle al capolinea ma trascinate per pigrizia o per indecisione. Quindi dite no ai tira e molla, ma se avete dei rapporti cui tenete, chiariteli subito perché è inutile aspettare ancora. Il 2018 è l’anno delle decisioni importanti e da qui ne usciranno solo le persone che veramente contano per voi. Tra aprile e settembre cercate di non essere troppo petulanti con il partner perché alla lunga si potrebbe stancare di voi.

SALUTE E BELLEZZA
Giove per tutto l’arco del 2018 sarà il protettore della vostra salute. Farà sì che lo stress e le preoccupazioni di tutti i giorni non influiscano sul vostro benessere psicofisico. Però non ve ne approfittate perché, soprattutto tra aprile e agosto, potrebbero verificarsi delle forme infiammatorie. Sempre in questo periodo a cavallo dell’estate Marte dispettoso metterà a dura prova la vostra pazienza facendovi sprecare energie per questioni altalenanti ma di poco conto che però possono destabilizzarvi. Se vedete che la situazione si fa pesante, cambiate rotta, tanto c’è Urano che, dopo anni in opposizione, ora è dalla vostra parte e fa il tifo per voi.

LAVORO
Dopo un 2017 stagnante e con parecchie preoccupazioni, a gennaio il lavoro inizia alla grande perché Marte nel segno vi fa ripartire carichi di energie. Poi, da febbraio a maggio, sarà in opposizione e le energie si affievoliscono. Saranno mesi impegnativi, quindi dovrete cercare di usare la massima prudenza in tutte le vostre iniziative professionali. Non vi fate intimorire dalle difficoltà, siate tenaci perché alla fine il risultato è assicurato. Andate avanti anche se vi sembrerà di non arrivare mai da nessuna parte. La costanza e la perseveranza saranno i vostri punti di forza. A cavallo tra la primavera e l’estate ci sarà una ripresa del lavoro, quindi approfittate di questo periodo positivo per cambiare ciò che non vi piace più o per modificare delle situazioni incancrenite. DENARO
In primavera Mercurio potrebbe essere latitante, quindi non lanciatevi in una precipitosa realizzazione di progetti finanziari che avete da tempo nel cassetto perché il gioco potrebbe non valerne la candela. Mettetevi il cuore in pace perché ci vuole del tempo. Ciò non significa che non ci siano soldi in arrivo perché grazie a Giove li otterrete eccome. Ricordatevi che la fortuna è dalla vostra parte, anche se Saturno vi consiglia di fare attenzione agli investimenti troppo azzardati e dice no alle spese folli. Meglio risparmiare per poi spendere in tempi più sicuri e proficui.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: LEONE

Oroscopo 2018 Leone

AMORE
In amore voi che siete così focosi e passionali non avete mai pace. E così quest’anno, almeno fino all’estate avrete situazioni che vi faranno letteralmente impazzire perché Nettuno potrebbe farvi inciampare in storie impossibili che non hanno né capo né coda. Ma voi passionali e sanguigni come siete vi ci butterete a capofitto. Quando perdete la testa non sarà così facile riuscire a “rinsavire” in breve tempo. Ma non c’è problema, godetevi il vostro momento di passione tanto, anche se ci metterete un po’ ad uscirne, ne uscirete indenni. Giove non rende facili i rapporti con chi vi sta accanto, quindi meglio coltivare di più le relazioni, quelle vere, con persone di cui vi potete fidare e che vi possono dare un valore aggiunto a livello sentimentale, piuttosto che perdere tempo dietro a gente fatua. È la vostra voglia di sentirvi sempre apprezzati che a volte vi fa mettere il piede in fallo. Cercate di essere più concreti perché le potenzialità ci sono.

SALUTE E BELLEZZA
Giove in quadratura farà aumentare le preoccupazioni e di conseguenza per voi diminuisce il tempo da dedicare alla spensieratezza e al divertimento. È una situazione momentanea, non eterna, quindi rimboccatevi le maniche e affrontatela a dovere, senza troppe lamentele. Da fine agosto a novembre c’è Urano che vi rende nervosi, dato che potrebbe portare dei cambiamenti e delle novità che voi, al momento, non volete accettare. Dovete fare attenzione anche al passaggio di Marte che, tra luglio e agosto, vi renderò insofferenti e poco propensi a sopportare i modi di essere di chi vi sta accanto. La salute nel complesso sarà buona e la vostra energia fisica sarà al top. L’unica cosa da tenere a bada è la vostra golosità.

LAVORO
Quest’anno il lavoro non vi darà problemi, ci saranno certezze, molta più concretezza e zero alti e bassi, grazie a Urano che da maggio a novembre, prenderà a cuore la vostra situazione professionale. Anche Saturno nel segno vi darà una mano rendendovi precisi, attenti, razionali e determinati come non lo siete mai stati. In netto miglioramento anche i rapporti con i colleghi. Perciò non abbiate dubbi nel proseguire quello che state facendo. Se invece avete intenzione di cambiare rotta, ci dovete pensare due volte perché i cambiamenti vanno bene, ma attenzione a quelli drastici o eccessivi che potrebbero rivelarsi un fallimento. Comunque potrete dormire sonni tranquilli perché ci pensa Venere, per quasi tutto l’anno ma soprattutto da aprile a ottobre, a consigliarvi per il meglio e vi renderà meno impulsivi e più capaci di intuire la cosa migliore da fare.

DENARO
Il denaro sarà fonte di grandi soddisfazioni quest’anno e non vi potrete proprio lamentare. Plutone vi rende geniali ed estrosi, capaci di mettere a fuoco i vostri obiettivi e portare a casa il risultato. Sognare va bene, puntare alto anche, ma cercate di essere sempre coerenti con le vostre possibilità e fate attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Affidatevi a Saturno, che vi renderà saggi e misurati e vi aiuterà a tenere sempre i piedi per terra.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: VERGINE

Oroscopo 2018 Vergine

AMORE
La vita sentimentale di quest’anno promette bene, le premesse sono ottime e in più sarete sostenuti da pianeti, come Saturno, Giove e Marte, che vi daranno una marcia in più. Insieme all’entusiasmo, alla voglia di stare in coppia e di divertirvi con il partner, avrete anche le energie per farlo e soprattutto avrete tanta voglia di vivere l’amore e di innamorarvi. Quindi l’eros, in particolar modo nei mesi caldi, sarà alle stelle. Riuscirete a essere anche molto passionali senza avere sempre la testa sulle spalle, cose che non è assolutamente da voi. Nell’aria ci sarà un clima magico e romantico che vi regalerà momenti indimenticabili. Unico neo è Urano in opposizione che potrebbe rendervi insofferenti verso le relazioni troppo strette, ma per fortuna c’è Giove a rilassare i nervi. Sarà vostro desiderio mettere i puntini sulle “i” in alcuni rapporti e coronarne altri, quindi sì a scelte importanti, come il matrimonio o l’arrivo di un figlio.

SALUTE E BELLEZZA
Nell’arco di tutto il 2018 starete bene con voi stessi e avrete anche più fiducia nelle vostre capacità. La ritrovata serenità gioverà molto al vostro benessere fisico e vi darà l’energia per affrontare anche le questioni irrisolte che vi trascinate dagli anni passati. Ora che siete carichi forti e ottimisti, non avrete più nulla da temere. Poi c’è anche Saturno che protegge la vostra salute. Gennaio e agosto sono i mesi migliori da dedicare alla cura del vostro corpo. La cosa su cui dovete cercare di essere abbastanza ligi e non sgarrare è l’alimentazione, che deve essere più sana ed equilibrata.

LAVORO
Sul lavoro siete sempre molto precisi e responsabili e prudenti. Questo atteggiamento fa parte della vostra indole e quindi non c’è verso di cambiarla. Però quest’anno Giove e Saturno alleati del vostro segno, vi aiuteranno a essere più leggeri e disinvolti. Poi da maggio a novembre ci sarà anche Urano dalla vostra parte. Quindi non vi potete proprio lamentare perché sarete in una botte di ferro. Addirittura anche Nettuno ci mette il naso, cercando di spronarvi a un cambiamento lavorativo. Arrivati a questo punto non vi resta che agire. I vostri progetti hanno ottime possibilità di concretizzarsi e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Giugno e novembre sono i periodi più favorevoli per passare all’azione. Preparatevi a un anno ricco di successi.

DENARO
Voi non lasciate mai nulla al caso, in nessun campo, men che meno in quello finanziario. Quindi siete soliti andare sempre con i piedi di piombo e, a volte, avete perso anche ottime occasioni per paura di fallire. Ora no, non abbiate più questo timore, siate più coraggiosi perché le potenzialità ci sono. Nel 2018 la sicurezza economica è garantita e il settore finanziario è promettente, quindi agite. A volte bisogna anche osare e questo è l’anno giusto per farlo. Se avete un sogno nel cassetto, aprite questo cassetto e date vita al vostro desiderio. A volte la realtà supera l’immaginazione. I giorni migliori per le finanze sono quelli a metà di giugno.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: BILANCIA

Oroscopo 2018 Bilancia

AMORE
La parola d’ordine del 2018 sarà: indecisione. Quindi dovrete essere pronti a tutto, nel bene e nel male. Marte vi darà la voglia di fare ma contemporaneamente vi farà vivere nell’incertezza, mai sicuri di una situazione o di una persona. Non sarete neanche in grado di prendere una direzione perché vi verrà subito voglia di invertire la marcia. E allora non fate niente, pazientate, tanto ci pensa Venere a farvi capire quale sarà l’occasione giusta, da prendere al volo. Marte e Venere saranno i pianeti che cambieranno le sorti del vostro segno nel 2018, che sarà un anno impegnativo dal punto di vista sentimentale, ma anche molto proficuo. Nettuno vi regalerà momenti di romanticismo e amore intenso sia ai rapporti consolidati sia a quelli appena nati.

SALUTE E BELLEZZA
Il 2018 si porta dietro gli strascichi dell’anno precedente con tutti i problemi che non avete ancora risolto, quindi partite già un po’ scarichi. Allora la cosa migliore da fare è armarsi di santa pazienza e di nervi saldi, ma soprattutto essere versatili e accomodanti nel caso di imprevisti. Da maggio a novembre potrete finalmente rilassarvi perché Urano, dispettoso e imprevedibile, vi concederà una tregua. Per questi mesi niente più contrattempi e tutto sotto controllo. Da agosto a dicembre Venere vi regala fascino ed energie, mentre Plutone pensa a incrementare la vostra vita “social” dandovi la possibilità di conoscere e farvi notare. Tutto questo avrà un ottimo tornaconto non solo per la vostra autostima, ma anche per le questioni di lavoro ed economiche. Per quel che riguarda l’alimentazione, saranno tante le tentazioni per voi golosoni, ma a fatica riuscirete a essere ligi nel limitare gli eccessi. Ogni tanto però viziatevi e concedetevi qualche strappo alla regola. Date più spazio al divertimento.

LAVORO
Dal punto di vista lavorativo il 2018 sarà un anno impegnativo, con tanto di scelte e decisioni importanti da prendere, quindi è richiesta molta prudenza e anche elasticità per fronteggiare gli imprevisti che potrebbero farvi cambiare i vostri progetti. Ma questo è anche l’anno della concretezza, quindi i risultati, dopo mille peripezie arrivano e saranno ancora più goduti perché ve li siete sudati e guadagnati. Se avete in mente dei cambiamenti potete prenderli in considerazione perché porteranno positività, crescita e miglioramento. E anche per quelli di voi che cercano la stabilità sul lavoro, ogni tanto qualche cambiamento fa bene, è come una rinascita che toglie la noia e dà gioia ed entusiasmo. Le capacità e il coraggio non vi mancheranno, dovrete solo aspettare i mesi più propizi per volare alto che sono maggio e l’autunno. Gli altri periodi sono più a rischio perché le stelle non sono sempre dalla vostra parte.

DENARO
Giove promette alle vostre finanze un buon incremento grazie a degli investimenti azzeccati. I primi giorni di gennaio e quelli a metà di luglio sono quelli più favoriti dalla sorte, vale quindi la pena di tentare la fortuna perché c’è la possibilità di essere baciati dalla dea bendata.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: SCORPIONE

Oroscopo 2018 Scorpione

AMORE
Dal punto di vista sentimentale sarà un anno strepitoso, con Saturno in pompa magna dalla vostra parte. Anche Venere e Marte vi regaleranno il loro influsso perché soggiorneranno nel segno portando positività e fortuna in amore, soprattutto da giugno in avanti. Marte vi rende affascianti e sensuali, sarà veramente difficile resistervi. Voi questo lo capirete presto e a volte ve ne approfitterete anche un po’. Se siete in coppia, l’intesa e la complicità con il partner saranno al top. Nelle relazioni che si trascinano da tempo tutti nodi verranno finalmente al pettine e riuscirete a chiuderle definitivamente. E dite no ai ritorni di fiamma che si rivelerebbero solo delle minestre riscaldate. Invece ai rapporti di lunga data darete una svolta importante, programmando matrimoni o convivenze. Insomma, questo è l’anno della svolta, decisamente produttivo ed efficace.

SALUTE E BELLEZZA
Sarete seri e affidabili e rispettosi nei confronti degli altri, un punto di riferimento per chi vi sta vicino. La vostra forma fisica può essere contrastata da Marte, quindi, è il caso che ve ne prendiate cura costantemente. Avete sempre voglia di novità e di cambiamenti e il 2018 vi accontenterà. Certo con tutti questi imprevisti le l energie inizieranno a mancare, quindi fate di tutto per mantenere uno stato psicofisico sempre al top. Cogliete le occasioni che vi permettono di potervi riposare e recuperare le energie.

LAVORO
Grandi soddisfazioni sul lavoro grazie a Giove, che al vostro fianco vi dà una mano nel realizzare i vostri progetti e di mettere a segno ciò che state aspettando da tempo. Riuscirete, infatti, a trovare valide soluzioni a tutti gli intoppi che troverete nel vostro percorso professionale. Numerosi anche i cambiamenti che si alterneranno nell’arco dell’anno. Giove vi sprona ad avere sempre fiducia in voi stessi e a trarre sempre il meglio dalle varie situazioni. E Saturno fa sì che le soddisfazioni per le vostre ambizioni professionali non tardino ad arrivare. Un grazie va anche a Marte che a gennaio, giugno e ottobre, mette il piede sull’acceleratore e velocizza la concretizzazione e la successiva attuazione di progetti stagnanti da tempo, ai quali avevate ormai rinunciato. Invece Nettuno rema contro e vuole rallentare la vostra ascesa, ma è uno contro tutti, quindi abbastanza debole e ininfluente.

DENARO
La situazione lavorativa è molto positiva, si avrà una vera e propria rinascita che porterà delle ottime entrate che miglioreranno la vostra stabilità economica. È quindi un momento di grande ripresa a livello economico, grazie al vostro lavoro e al vostro incredibile fiuto per gli affari. Urano vi suggerisce di mettere da parte, sotto forma di investimenti, il denaro guadagnato. E se avete dei crediti, non esitate a chiederli o a pretenderli. Inoltre, grazie alle nuove amicizie, i vostri affari ne trarranno beneficio. Fate solo attenzione a Urano che potrebbe ostacolare la fortuna, soprattutto se siete nati dopo il 25 ottobre.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.

OROSCOPO 2018: SAGITTARIO

Oroscopo 2018 Sagittario

AMORE
Finalmente Saturno non sarà più nel vostro segno e questa per voi, come per i Gemelli, è una notizia strepitosa. Le stelle faranno di tutto per vedervi felici e innamorati. Quindi all’orizzonte ci sono ottimi presupposti. Il merito è anche di Giove che per fine anno entra nel Sagittario e anche di Mercurio che vi aiuterà a capire meglio voi stessi e la persona che avere accanto. A questo punto non vi resta che prepararvi a una vita sentimentale coi fiocchi. Solo Nettuno sarà contrario, ma non creerà danni gravi. Ci saranno dei cambiamenti e delle novità che dovrete cogliere al volo. Saranno trasformazioni positive, fondate sulla voglia di condividere qualcosa di più profondo e intenso con il partner. Fate solo attenzione alla gelosia che si potrebbe creare all’interno della coppia. Per delle stupidaggini potreste arrivare a rovinare l’armonia e l’intesa affettiva, perciò meglio non dare peso a dei pettegolezzi perché se la corda si spezza poi è difficile recuperarla.

SALUTE E BELLEZZA
L’uscita di Saturno vi darà un po’ di tranquillità e grazie a Giove riuscirete anche a dare forma ai vostri desideri. Il 2018 sarà un anno pieno di contraddizioni e a volte vi sentirete poco capiti. Va bene essere diplomatici, ma Mercurio vi incita a essere sempre obiettivi e sinceri in primo luogo con voi stessi. Questo vi farà stare meglio e poi ricordatevi che chi vi vuole bene resta, gli altri se ne vadano pure. Venere penserà a coccolarvi, soprattutto a gennaio, giugno e in autunno, e vi spronerà anche ad avere più cura per il vostro corpo che a volte per pigrizia trascurate. Le energie a livello fisico non vi mancano, avete grinta, vivacità e dinamismo. Anche a livello mentale siete carichi e avete una determinazione straordinaria.

LAVORO
Il lavoro sarà piuttosto impegnativo e un po’ troppo carico di responsabilità. Dovete recuperare un po’ quello che avete perso l’anno scorso con Saturno contro. Ma ce la farete. Certo, non mancheranno contrattempi e difficoltà, ma neanche le soddisfazioni e piacevoli sorprese, soprattutto nei primi mesi. E voi darete tutti voi stessi per realizzare un vecchio progetto che avete nel cassetto da anni. Se avete deciso di agire non vi fate intimidire da nessuno e non rimandate più. Il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per realizzarlo. Novità e cambiamenti in vista anche nel settore lavorativo e anche in questo campo, come in amore, saranno positivi, ma soprattutto da prendere al volo. Saranno un trampolino di lancio per una crescita e per dei miglioramenti. Quindi niente paura e affrontate tutto con ottimismo e serenità.

DENARO
Un anno positivo e di recupero anche per le vostre finanze. Dopo l’anno scorso in cui tutto sembrava difficile, ora la strada è in discesa. Plutone nel segno favorirà gli investimenti e tutto ciò che riguarda l’aspetto economico. Vi aiuterà ad ampliare i vostri contatti perché quelli saranno utili ai fini della crescita del vostro denaro. Ascoltate i consigli di un amico che ne sa più di voi.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: CAPRICORNO

Oroscopo 2018 Capricorno

AMORE
Quest’anno Saturno alloggerà nel vostro segno ma non sarà così negativo come si potrebbe pensare. Anzi! Infatti, questo pianeta, insieme a Marte, che passerà nel vostro segno in vari periodi (da marzo a maggio e da settembre a novembre), vi renderà seducenti, passionali e molto ben disposti verso l’amore. Invece, a rendervi più dolci e romantici ci penserà Venere soprattutto nella prima parte dell’anno. Il vostro impeto sentimentale farà sì che con il partner l’intesa sarà ottima e la passione alle stelle: il 2018 per il Capricorno è proprio l’anno dell’amore. Oltretutto, sarete “vittime” di colpi di fulmine improvvisi e chi è in coppia da tempo è come se tornasse a vivere le emozioni dei primi mesi dell’innamoramento, tanta è la passione. I periodi migliori per abbandonarsi all’ amore sono: gennaio, luglio e settembre.

SALUTE E BELLEZZA
Dal punto di vista fisico Saturno vi regala energia e vigore, mentre Urano, da gennaio a maggio si divertirà a destabilizzarvi, rendendo instabile il vostro umore, a volte sarete svogliati e fiacchi, altre volte iperattivi. Ci potrebbero essere dei periodi di tensione e di intolleranza nei confronti di chi vi sta accanto. Fate rientrare la cosa perché il problema è vostro, gli alti non c’entrano. Sì all’attività fisica ma non troppo intensa e faticosa, che vi aiuta anche a scaricare i nervi. Per fortuna Marte, nei suoi vari passaggi nel vostro segno, vi regalerà sicurezza in voi stessi, passione, ottimismo e una mente fertile. Quindi tutto sommato sia a livello fisico sia a livello mentale il 2018 sarà un anno proficuo, produttivo e vantaggioso. Vi sentirete bene, in forma, anche se l’anno sarà parecchio movimentato.

LAVORO
Anche sul lavoro Saturno vi sostiene e vi darà una mano. Insieme a Plutone, vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Sarete determinati e, come sempre, avrete una volontà incredibile. Aspettate maggio per raccogliere i frutti del vostro impegno e delle vostre fatiche. In generale il 2018 sarà un anno di passaggio, ricco di cambiamenti, novità e sorprese. Stare fermi sul poste senza mai cambiare non sempre va bene, quindi ora ben venga una ventata di freschezza. Giove vi sfida, ma la cosa non vi deve allarmare perché alla fine va tutto a vostro favore. E voi dovete vivete questo periodo con apertura ed entusiasmo.

DENARO
Pure le questioni riguardanti il denaro saranno protette dalle stelle nel 2018. Finalmente tutti i blocchi dell’anno scorso, che vi avevano ostacolato e impedito la realizzazione dei vostri progetti, si sciolgono e grazie al vostro costante impegno metterete a segno degli affari eccellenti. Poi sarete protetti da Nettuno che vi aiuterà ad avere un grande fiuto per gli affari. Molto buone anche le entrate in arrivo e i guadagni per le attività extra. Cercate di risparmiare piccole somme di denaro facendo dei piccoli investimenti, vi frutteranno parecchio.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: ACQUARIO

Oroscopo 2018 Acquario

AMORE
L’amore quest’anno sarà un po’ sotto pressione. E voi non sarete rilassati nelle questioni di cuore anzi il vostro stato d’animo sarà un po’ timoroso e titubante. E arriverete persino a dubitare del vostro partner. Le stelle vi rendono polemici, gelosi e sospettosi. Questo contribuirà a incrinare il rapporto sentimentale o a creare degli intoppi nella coppia. La situazione di malcontento regnerà sovrana nella prima parte dell’anno, però poi le cose miglioreranno nettamente. Nel vostro profondo siete instabili perché avete voglia di cambiare, avete dei rimpianti e delle nostalgie, vi sentite delusi e volete scappare lontano. Ma quello che in realtà dovreste fare è aspettare. Aspettare che queste sensazioni negative passino e la lucidità ritorni. Non si possono fare delle scelte precipitose o prendere delle decisioni importanti quando si vede tutto nero. Pazientate perché anche se non vi sembrerà possibile, piano piano torna il sereno e ritroverete il vostro equilibrio sentimentale. Nettuno vi consiglia di essere realisti e tenere i piedi ben piantati per terra. La nota positiva ve la regala Marte, che trascorrerà molto tempo nel vostro segno, rendendo l’eros al top per tutto l’anno.

SALUTE E BELLEZZA
Il 2018 non vi vede al massimo della vostra forma psicofisica, soprattutto l’inizio dell’anno sarà un po’ faticoso perché sarete insoddisfatti e negativi, anche se questo non è da voi. Ma ogni tanto capita e la cosa può influire anche sul vostro corpo, facendovi sentire stanchi e pieni di acciacchi. Dalla vostra parte c’è Urano, da gennaio a maggio e anche a dicembre, che vi aiuterà a tenere a bada lo stress e la sensazione di instabilità. Anche Plutone vi dà una mano concedendovi delle agevolazioni e, da novembre, Giove nel segno renderà gli ultimi mesi del 2018 i più belli dell’anno.

LAVORO
Per la situazione lavorativa il 2018 sarà un anno così così, anche se il lavoro assolutamente non mancherà. Non ci saranno grandi novità a rallegrare gli animi e voi non sarete particolarmente giudiziosi e precisi in quello che fate. Addirittura, presi dalla voglia di raggiungere un obiettivo, potreste strafare o mettere un piede in fallo. Quindi fate molta attenzione a procedere con cautela e ponderazione, soprattutto nella prima parte dell’anno. Non siate insofferenti nei confronti di colleghi o superiori perché questo può bloccare il vostro ingegno e la vostra creatività. Ci sarà qualche nervosismo dovuto alle invidie di chi lavora con voi. Non date loro peso, fatevi scivolare tutto addosso, sono cose che non hanno alcuna rilevanza. Questi piccoli problemi e contrattempi potrebbero essere creati da Giove che non sempre vi agevola sul lavoro, invece Plutone vi favorisce con un salto di qualità che potrebbe essere una promozione in vista o addirittura con un nuovo lavoro.

DENARO
Le vostre finanze sono stabili, anche se voi avrete l’impressione che il piatto pianga. Il problema è che nei primi mesi del 2018 la situazione economica è un po’ problematica e sfavorevole. Quindi ci vuole una maggiore circospezione nella gestione degli affari e attenzione a non fare investimenti tra gennaio e marzo, o comunque farli con molta prudenza. Sarebbe meglio concentrare tutto nei mesi favoriti dalle stelle, da ottobre in poi. No assoluto alle spese inutili o non strettamente necessarie. Concedetevele una tantum come premio e possibilmente a fine anno, quando vi potrete concedere anche il lusso di esagerare.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.



OROSCOPO 2018: PESCI

Oroscopo 2018 Pesci

AMORE
Tutto quello che vivrete di buono in amore lo dovete a Venere che vi vuole vedere felici e innamorati. La dea dell’amore per quasi tutto il 2018 sarà dalla vostra parte e si prenderà cura delle vostre questioni di cuore. Pe la maggior parte di voi questo sarà un anno indimenticabile, l’anno della svolta o del salto di qualità. Dopo un 2017 che vi ha fatto penare, ora siete pronti e desiderosi di amare. Lasciatevi trasportare dal vostro cuore, vi sarà tutto permesso dal colpo di fulmine al consolidamento di una relazione. Sarete voi a decidere e finalmente sarete in grado di esprimere ciò che provate senza più essere condizionati da freni o impedimenti. La vita di coppia si tinge di rosa, prenderà un’altra piega, quella della complicità, della condivisione e dell’intimità.

SALUTE E BELLEZZA
L’anno scorso siete stati messi a dura prova perché non è stato un periodo facile per voi, ora è arrivato il momento della ripresa, del riscatto e della rinascita. Saturno ha finalmente smesso di mettervi il bastone tra le ruote e di bloccare i vostri sogni. Giove, dal canto suo, vi aiuta a credere di nuovo nelle vostre capacità, ma soprattutto vi farà capire il vero valore delle persone. Non è da poco rendersi conto quali sono gli affetti da conservare nella propria vita e quali no. Ritroverete anche un equilibrio con il vostro corpo, tanto da avere degli evidenti miglioramenti estetici e così ritornerà anche l’armonia tra la mente e il fisico. Urano nel segno vi rende vivaci e dinamici, vi sentirete bene dentro e fuori, come non vi succedeva da tempo. Questo benessere psicofisico vi accompagnerà per tutto il 2018. Le stelle vi consigliano di non essere più così indulgenti con voi stessi, come lo siete tati in passato, piuttosto cercate di riprendervi tutto ciò che volete dalla vita. Fate solo attenzione agli eccessi alimentari. Su tutto il resto avete carta bianca.

LAVORO
Grazie a Giove e a Saturno che nel 2018 saranno vostri alleati, le occasioni di crescita sul lavoro saranno tante, così come le opportunità di cambiamento. Starà a voi decidere se prenderle al volo o meno. Tenete conto che ora le stelle sono dalla vostra parte e dopo un periodo piuttosto negativo, adesso finalmente non avrete più dubbi, incertezze o timori. L’anno sarà decisamente positivo, la strada adesso è in discesa, i blocchi e gli inconvenienti ve li siete lasciati alle spalle. Non pensateci più e guardate avanti. Ci sarà Plutone che potrà mettervi i bastoni fra le ruote, ma nulla in confronto a quello che avete passato l’anno scorso, quindi per voi superare questi intralci sarà un gioco da ragazzi.

DENARO
Anche a livello economico si avvertirà un notevole miglioramento nell’arco di tutto l’anno fino a novembre. Ora siete anche pronti a osare e a concedervi qualche azzardo. Ottime le entrate, le vostre finanze avranno uno sviluppo che vi lascerà a bocca aperta. Ci sarà anche la possibilità di consolidare il vostro capitale. Negli anni scorsi avete preparato il terreno seminando e ora ne raccogliete i frutti con soddisfazione. Se volete fare degli investimenti meglio metterli in atto nella prima parte dell’anno.

- Sei interessato a ricevere una previsione personalizzata per il 2018? Leggi maggiori informazioni sul servizio di previsioni telefoniche personalizzate.